Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Wi-Fi
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Best KPortal Reviews
Oggi 26/12/23 io con la mia famiglia abbiamo ordinato diverse cose dal bancone, caffè 2 bubble tea una pizzetta e un waffle, tutto era freddo disgustoso vecchio da giorni riscaldato al fornetto mentre i bubble tea non sapevano ne di buono ne di cattivo,ASSENZA DI BAGNO questo verrà segnalato alle forze dell'ordine inoltre personale insufficiente
L'unica cosa che chiedo per santo Stefano è che chiuda
Abbiamo consumato ma non ci hanno fatto usare il bagno, complementi...
Pagare due lattine di lemon soda ben 7 euro è qualcosa di scandaloso( controllando anche lo scontrino per esserne certo)....e non siamo nemmeno turisti!
Chiesto spumone, diviso in due, cioccolato e pistacchio, ci servono due metà alla nocciola, riportato indietro ci riportano un altro tipo non richiesto. Alla fine l'ho mangiato e mi sono ritrovato il manico del cucchiaino tutto appiccicoso e lo spumone in parte sciolto e caldo, chissà cosa avevano usato per tagliarlo a metà. Ho dovuto pagare in contanti perché ci sono voluti più di 5 minuti di tentativi per provare a pagare con il pos.
Non fanno usare il bagno ai clienti.
Abbiamo fatto colazione e possiamo dire che la pasticceria è di buona manifattura. Il ragazzo pienotto al banco però non conosce la parola buongiorno e non ha l'abitudine di salutare e ringraziare i clienti.... forse dovrebbe cambiare mestiere!
Accoglienza del cliente e cortesia della cameriera pari a zero,servizio lento ,tavoli sporchi e piume di piccione ovunque.
Da evitare se si possiede un minimo di amor proprio.
Ottimo servizio clienti.
Quick Facts About Ide-A
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places