Hero image

Ichiban Ramen

+39 030 639 1293
Piazza della Vittoria, 5a, 25121 Brescia BS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Luogo dove si può gustare un buon piatto caldo di Ramen. Ambiente un po' freddo, forse bisognava accendere il riscaldamento un pochino prima per riscaldare bene l'ambiente. Il mio Ramen aveva delle fette di pancetta con un odore strano, quasi come se fossero state abbrustolite sopra ad una fiamma a gas perchè questo è l'odore che sentivo: di gas, non aveva il classico profumo della pancetta arrostita al forno. Il bun è il classico panino congelato che si trova ormai quasi ovunque, e per fortuna nel bun l'odore strano della pancetta è stato coperto dalla salsa.
Tuttavia il vegano della mia compagna è risultato piacevole. Siamo ben lontani dal Ramen giapponese, una discreta scelta nel panorama Bresciano. Se siete in centro, con questo freddo, potrete scaldarvi con un piatto di Ramen.
Tiramisù al macha direi veramente buono, uno dei pochi dove si sente il sapore di macha.
Personale gentile e sorridente, servizio velocissimo, porzioni e conto giusto. I condimenti dei ramen veramente buoni, il brodo buono ma dal gusto sembrava un "preparato" e non un brodo "fresco", poi magari mi sbaglio, tutto l'insieme comunque lascia molto soddisfatti. Ci siamo trovati bene e torneremo volentieri
Il Ramen era davvero delizioso e ben caldo, l'unica pecca era il Tiramisù al matcha, che sarebbe stato decisamente più godibile se non avesse avuto i biscotti e la crema sul fondo ancora congelati, ma comunque mi è piaciuto.
Il personale lo ho trovato, nonostante ci fossero pochi clienti, un po' troppo disattento, per ordinare il dolce e richiamare l'attenzione di qualcuno del personale abbiamo infatti atteso un po' troppo.
Riassumendo sicuramente questo locale è un'ottima tappa se si vuole mangiare un buon ramen in un ambiente piacevole che richiama molto il Giappone, e con tanto di chicche sul mondo nerd.
Ristorante con piatti tradizionali giapponesi. Il luogo è a tema anime/manga/cinema giapponese nella sua totalità, dall'arredamento al menù. Inoltre le cameriere lavorano vestite da maid, molto carine!
Prezzi nella media, ottima qualità dei patti.
Amanti del Ramen e della cucina giapponese abbiamo deciso di provare questo locale aperto da poco. L’impressione appena entrati è stata ottima sia per il locale, le ragazze vestite in abiti versione anime giapponesi che per l’ottimo profumo. Abbiamo provato il ramen, il don buri e il ainem e direi che erano ottimi cosi come la celerità nel servizio. Per concludere abbiamo provato il Tiramisù al matcha anch’esso ottimo. Direi tutto ottimo sia i piatti che il personale. Il locale è situato nella centrale piazza Vittoria non distante dalla stazione ferroviaria mentre per il parcheggio ottimo proprio il parcheggio di Pzza Vittoria che alla sera costa 1 euro all’ora pagabile anche con Telepass. Ci torneremo
Un posto stupendo per tutti gli amanti di anime e manga e, ovviamente, per la cucina, qui la pietanza principale è ovviamente il Ramen ma, ad esclusione del sushi, non mancano altre prelibatezze tipiche della cucina Giapponese. Personale gentilissimo e disponibile.
Consigliato
È un locale molto carino situati in piazza vittoria. È comodo da raggiungere e piacevole da visitare. Inoltre, non si paga il coperto.
Qui ho mangiato i ravioli di carne e il riso più buono che abbia mai provato. Il ramen per i miei gusti aveva troppo cipollotto, ma la prossima volta rimedierò chiedendo di metterne un po' di meno.
Il personale è super cordiale e pronto a cogliere qualsiasi esigenza.
personale molto gentile e disponibile, ambiente super carino e accogliente
ramen vegeta molto gustoso
(in foto ramen vegeta + uovo)

Quick Facts About Ichiban Ramen



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location