I Leonardis Parrucchieri Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Esperienza più che positiva , ottima accoglienza sin dal primo appuntamento.
Parrucchieri esperti e aggiornatissimi, molto attenti e scrupolosi a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti .
Consiglio assolutamente il posto a tutti coloro che tengono particolarmente alla propria chioma e vogliono coccolarla per renderla meravigliosa. ????
Una trappola per turisti. 25,00€ per una piega senza trattamenti particolari con la sola spiegazione che sono in una città turistica… ma neanche a Capri!
È andata mia moglie Angela che ha capelli lunghi e si è trovata benissimo per la professionalità dimostrata. Negozio elegante, ben arredato a conduzione familiare. Quando torneremo a Palinuro se necessario vi terremo sicuramente in considerazione.
Ha fatto un ottimo taglio di capelli a mio figlio. La prossima volta che andremo proverò sicuramente a tagliarli anche io.
Ci sono stata ad agosto e devo dire la pettinatura non male anche se una semplice messa in piega con piastra mi hanno fatto pagare 25 euro, molto di più ( circa 10 euro) rispetto altri parrucchieri e per finire la ragazza ad un certo punto è stata sgarbata ad una mia richiesta. Mah !! sicuramente non ci ritorno!!
Ci sono stata oggi e ke dire pessima organizzazione anke usando il metodo prenotazione pessima asciugatura capelli lisci peggio di come una persona può asciugarli da sola tutti arruffati anche dopo aver passato la piastra e x finire alla fine una grande beffa....20euro x una piega con capelli lisci?è assurdo x chi come me è della stessa provincia di Salerno.....x qsto molti negozi non lavorano.....
Ci sono stata oggi e la spesa per un colore è decisamente eccessiva.. se ne sono approfittati perché ero di passaggio ma è stato veramente un ladrocinio..
Non lo consiglio..
Atmosfera accogliente e personale attento e decisamente preparato per un risultato eccellente!!!
Bravi tutti consigliatissimo
Quick Facts About I Leonardis Parrucchieri
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places