Hero image

I Frutti Rossi

Piazza Umberto I, 3, 12033 Moretta CN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Ho fatto merenda e mi sono trovata benissimo, personale molto gentile e celere nonostante avessero il pienone di gente. Hanno avuto anche il tempo di timbrare il passaporto della panchina gigante di Moretta. Consigliatissimo e poi è pieno di golosità, dolcetti ecc...dimenticavo, è presente anche il dehor !
Passati in bici casualmente, abbiamo preso due focacce/panini super buoni (frittata e prosciutto) e una pasta dolce (c'è una vasta scelta) Tutto ottimo e locale molto ordinato. Sicuramente consigliato!
Pessima esperienza sono stato da loro diverse volte e in tutti i casi il servizio non mi è piaciuto
Pessimo servizio.
Ordiniamo un aperitivo, ci portano i drink ma nessuna patatina, nessun stuzzichino. Niente di niente. Il cameriere inesperto, scortese e impreparato. Pessima esperienza.
Bar di fiducia da una vita..Mihai e Enry sono fantastici, dolci fatti in casa e ottimi cocktail.. consigliatissimo!
Siamo stati ieri personale gentilissimo buonissime le pizzette .Torneremo presto.
Ottimo bar con dehor all esterno
Buon bar a Moretta! Ottima la crema al caffè

Quick Facts About I Frutti Rossi