Hero image

Hotel Villa del Mare

+39 0973 878007
Via Ogliastro, 23, 85046 Maratea PZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Star rating
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stata in questo hotel dal 23 al 27 agosto e mi sono trovata benissimo. Camera deluxe molto spaziosa con balcone vista mare, da dove ho potuto ammirare dei tramonti mozzafiato. Colazione variegata e abbondante, sia dolce che salata. Ottimo servizio spiaggia con ascensore che porta direttamente al lido, possibilità di mangiare al ristorantino sulla spiaggia. L'acqua del mare limpida e pulita e ho anche noleggiato una canoa presso il lido dell'hotel, potendo godere così della vista della costa dal mare. Tutto lo staff molto cordiale e disponibile, un ringraziamento speciale alle addette alle pulizie delle camere, davvero brave e superdisponibili. Ci ritornerò sicuramente.
Ho soggiornato presso questa struttura a seguito di una sorpresa del mio fidanzato. La struttura esternamente è molto curata e offre dei panorami mozzafiato. La mia stanza, una matrimoniale aveva due letti singoli, ineccepibile la pulizia, purtroppo come leggevo anche da altre recensioni gli interni delle stanze sarebbero da rimodernare.
Abbiamo cenato in hotel, buffet discreto, pizza non delle migliori, a differenza della colazione che è impeccabile, curata in ogni minimo dettaglio, dai biscotti dietetici, al miele direttamente in tavoletta.
Abbiamo usufruito della spa, anch'essa sarebbe da rimodernare, ci ha lasciati un po con l'amaro in bocca perché alcuni bocchettoni dell'idromassaggi non funzionavano, la sauna ha un costo a parte e anche la possibilità di nuotare controcorrente in un angolo di piscina è stato possibile farlo solo per alcuni minuti in quanto poi è stato disattivato.
B&B dal 21 al 27 agosto 2022. Posizione incantevole, spiaggia privata con 4 file di ombrelloni a cui si accede tramite ascensore o anche da scalinata esterna il cui cancelletto però è sempre chiuso. Il mare è bello (si raggiungono facilmente a nuoto varie calette) ma solo di mattina perchè dal primo pomeriggio l'acqua diventa sempre schiumosa. Disponibile la SPA a 20€ l'ora. Colazione a buffet nella norma. Non abbiamo usufruito dei ristoranti, per noi, carissimi. Prenotata camera con terrazzino, trovato un balcone le cui ante non si riescono ad aprire, tanto "il terrazzino" è stretto. Se poi avete orecchio e odorato sensibile, evitate proprio la n.128: sul tetto c'è un grande comignolo che funziona h24 e dal piano di sotto salgono effluvi di cucina. Ambienti comuni curati ma asettici. Mi è mancato un luogo comune all'aperto dove socializzare, stare in libertà, fumare. Personale gentile.
Forse è meglio non scrivere niente. Ma visto che devo, un mare meraviglioso, ma è stata dura salire e scendere le scale che portano al mare. Un ascensore che funzionava a meno della metà del tragitto al mare, e non oltre le 19,00, quindi se volevi rimanere in spiaggia più a lungo ti toccava farti tutte le scale del ritorno. Si respirava un aria di negatività e di poca cordialità, senza parlare delle zanzare, senza repellente è impossibile sopravvivere.
Hotel veramente spettacolare, immerso nel verde, bella piscina e vista sul mare.
Ascensore comodo per accedere alla spiaggia riservata con mare pulito.
Ristorante veramente eccellente, cuoco bravissimo specialmente nella pasticceria.
Inoltre vi è la possibilità di accedere alla spa.
Vacanza veramente rilassante e bella .
Abbiamo soggiornato in un week end di metà settembre. Location meravigliosa all'esterno peccato per il decadimento strutturale all'interno. Accompagnati in camera dal portiere che ci ha guidato con una torcia, abbiano pensato ad un guasto tecnico,visto il tanfo di umido che si percepiva nei corridoi.
Col senno di poi abbiamo capito che la struttura vive di rendita.
La Spa è stata un furto:griglie della piscina rotte e non segnalate(naturalmente mi sono fatta male), sauna spenta, bagno turco sporco, mosaico della piscina arrugginito.Vetrate vista mare piene di ditate e aloni che rendevano il paesaggio tristemente nostalgico. Ciliegina sulla torta :accompagnati al lettino senza teli e muniti di una cuffia in tessuto già usata da terzi, evidentemente sporca di fondotinta... Il covid non esiste!
Colazione misera.
Che dire:il paesaggio permetterebbe a questi albergatori di fare il botto, ma ci si accontenta degli albori passati! I tempi sono cambiati e il turista non va più con i paraocchi!!!
Albergo incantevole, personale sorridente, competente e preparato. Si sente solo il rumore del mare. Ascensore che ti porta in spiaggia e colazione super. Il terrazzo sul mare vale il costo della camera. Dalla piscina termale si vede il mare. Se passate da quelle parti fermatevi!
Siamo arrivati in tre il giorno 29 agosto e abbiamo chiesto di usufruire del servizio offerto dall'albergo per ospiti esterni,di trascorrere la giornata sulla loro.spiaggia attrezzata. Ci è stato consentito al prezzo di 40 euro per un ombrellone e tre lettini. Alle ore 14.00 ci siamo trasferiti nel Bar Ristorante all'aperto soprastante la spiaggia, attrezzato con tavoli e sedie di plastica,la maggior parte dei quali non occupati, e abbiamo chiesto a una giovane dipendente se fosse stato possibile consumare i nostri panini, prima di procedere con l'acquisto di gelati e caffè. La giovane signorina si è mostrata subito disponibile ad accogliere la nostra richiesta e ci ha fatto accomodare ad un tavolo laterale, quando dopo pochi secondi è sopraggiunta un' "autorevole" rappresentante della struttura che ci ha invitato ad alzarci e a lasciare immediatamente il tavolo motivando la sua azione alla luce del fatto che con il consumo al tavolo dei nostri panini avremmo messo in difficoltà gli altri ( quali?) avventori. Abbiamo replicato che avevamo chiesto il permesso alla signorina che ci aveva accolto e ,a quel punto l' "autorevole" signora ha esclamato sgarbatamente: "ma è solouna cameriera"! Quello che non possiamo imputare alla struttura, è stata la sporcizia del mare antistante

Quick Facts About Hotel Villa del Mare