Hero image

Hotel Stern

+39 0471 616518
Via Centro, 18, 39050 Nova Ponente BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Nel centro di Nova Ponente, a pochi passi dalla chiesa, questo albergo ristorante è un ottimo punto per concedersi una sosta. Ho utilizzato di recente il ristorante e sono stato piacevolmente sorpreso dalla gentilezza delle inservienti di sala. La scelta dei piatti è varia e la qualità è molto buona. Ho gustato i medaglioni di cervo con cappuccio rosso accompagnato da un calice di Pinot Nero. Ho completato il pranzo con una generosa fetta di Kaesesahne. Speciale!!! Il prezzo è in linea con la qualità delle pietanze e del servizio. Posto raccomandabile.
Abbiamo trascorso un paio di giorni.
Camere semplici ma pulite, cucina molto buona con piatti tipici. Personale molto disponibile.
Bellissima SPA con saune e bagno turco e una sala relax molto carina.
I titolari molto cortesi.
Soddisfatti.
Prima volta che cenavo in questo albergo/ristorante, ho preso ovviamente prodotti locali, come il cervo, e la soddisfazione è stata davvero molta, anche il vino che si può bere a calici, fantastico, ovviamente vino del luogo, il personale gentile, e i tavoli su cui ho cenato, davvero molto particolari, rapporto qualità prezzo è decisamente molto buono, una cena simile a Milano mi sarebbe costata almeno il doppio. Dopo l esperienza culinaria ho fatto anche l esperienza del soggiorno in albergo e confermo che merita... A parte l aspetto cibo che non ha nulla da invidiare al ristorante, devo dire che la cortesia è di casa. Decisamente complimenti.
Che dire, cucina di alto livello! Il menù non è molto vasto ma rappresenta la tipicità del luogo.
Il personale solerte e molto disponibile, merita assolutamente una o più degustazioni. La sala da pranzo è piccola ma molto accogliente, arredata con mobilio di stile tirolese. Abbiamo passato dei bellissimi momenti in questo piccolo ristorante. GRAZIE!
Pur datato, l albergo Stella ci è piaciuto moltissimo. Innanzitutto conserva il fascino del passato, le camere sono curatissime in termini di pulizia così come il bagno. Biancheria da letto ottima. Menzione alla gentilezza di tutto lo staff e alla cucina che offre piatti con materia prima ottima. La colazione è semplicemente superba. È in centro paese comodo per tutto. Grande parcheggio e piscina con sauna a disposizione.
Dopo svariate notti insonni alla ricerca dell’hotel che soddisfasse le mie esigenze, ho trovato questa struttura .
Molto gentili e cordiali.
La camera in mansarda veramente accogliente.
Tutta rivestita in legno con angolo tavolino e panche .
Un bellissimo balcone con vista sulle montagne circostanti.
Bagno grande completo.
Il ristorante ottimo con delle delizie preparate dalla bravissima “zia”
La SPA con bagno turco, biosauna, sauna a 90 gradi tutta in legno invecchiato e zona relax molto accoglienti.
Tutto nuovo e perfettamente pulito ed ordinato.
Mi sarebbe piaciuto avere un po’ di musica relax e delle tisane, ma è solo un mio piccolo suggerimento, essendo un ‘appassionato di zone benessere.
Ho scelto un soggiorno con mezza pensione ad un prezzo veramente alla portata di tutti.
Ringrazio infinitamente tutto lo staff per averci dato il relax che cercavamo.
Location consigliatissima.
Questa volta recensisco il ristorante e veramente da 10e lode, cucina supercasereccia probabilmente la signora notata al bar verso le 18:15 con il grembiule è anche in cucina come Chef. Tutto fatto in casa e buonissimo...gentilissimi!
Meno di 50€ in 2 con 2 birre, 2 primi favolosi un cordon bleu divino. Tappa fissa a Nova ;)
Hotel a gestione familiare, o comunque ne dava tutta l’impressione. Personale molto gentile e disponibile. Zona spa e relax di categoria superiore. Ottima posizione strategica per pianificare escursioni nella zona. Camere ampie e pulite, unica nota “negativa”, ma indipendente dall’hotel, è il campanile della chiesa, che “allieta” il paese dalle 6 della mattina, alle 23 scampanando ogni 15 minuti. Per cui consiglierei una camera sul retro. |Colazione varia e abbondante, nonché molto buona, così come la ristorazione, che a mio parere, offre la qualità migliore rispetto alle altre strutture del paese.|Parcheggio ampio e gratuito, con ricovero bici chiuso e coperto.|Personalmente, non solo non sarei più partito, ma sicuramente dovessi tornare in zona tornerei qui.

Quick Facts About Hotel Stern