Hero image

Hotel Sette e Mezzo

+39 347 350 6583
Via Aldo Moro e Caduti Via Fani, 30-32, 85040 Castelluccio Superiore PZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Hotel a gestione familiare, Massimo è un bravo host, ti sa consigliare cosa visitare, descrive i piatti che serve e ti racconta la storia di Castelluccio. Il papà fa le pizze e lo zio fa il cameriere. La mamma, donna forte di altri tempi, controlla che tutto sia a posto! Camere semplici ma pulite e accoglienti, colazione dolce (senza salato) abbondante e gustosa. Parcheggio proprio sotto l’hotel. Abbiamo usufruito della mezza pensione e ci siamo trovati molto bene.
Siamo arrivati in questo hotel lo scorso weekend e siamo stati accolti da Massimo e la bellissima Chantal. L 'hotel è a gestione familiare , per cui ci si sente un po' a casa, Massimo sempre attento e disponibile alle nostre richieste e il personale gentile. Ottimo il cibo, con l utilizzo di prodotti locali e bio e pizze eccezionali preparate dal papa' di Massimo. Le camere nuove, pulitissime e ben riscaldate. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Esperienza positiva e sicuramente da ripetere.
Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia, dalla nostra stanza avevamo una vista meravigliosa del paesaggio. Abbiamo cenato nella struttura, tutti piatti locali , davvero tutto buonissimo ! Sottolineo anche la cortesia e la disponibilità del proprietario e delle persone che ci lavorano che ti fanno sentire come a casa. Consigliato !
Abbiamo trascorso due giorni nella tranquillità assoluta. Massimo il proprietario è una persona fantastica, gentile, disponibile e anche un ottimo pizzaiolo. Stanze pulite e spaziose. Ogni richiesta è stata soddisfatta, senza problemi. Assolutamente consigliato!!!
Siam stati con un gruppo di amici inizi di novembre e,ci siamo trovati benissimo.
Massimo è molto gentile e ospitale,le camere pulite e calde.
Cena, colazione e pranzo ottime.
Che dire!!!!! grazie Massimo per aver reso piacevole il nostro soggiorno, sicuramente ci ritorneremo ????.
Un abbraccio da Alberobello ????????????????
La breve vacanza vissuta nelle festività natalizie è risultata memorabile. Abbiamo apprezzato un ambiente confortevole e tranquillo accompagnato da una ristorazione ricercata con la rivalutazione di sapori antichi e ormai dimenticati. Il Signor Massimo si è rivelato accogliente e pronto ad esaudire ogni desiderio possibile. Ma un apprezzamento speciale va all'anziano padre e alla sua speciale pizza.
Posto incantevole grazie ad un paesaggio suggestivo . L'Hotel è facilmente raggiungibile ed è possibile parcheggiare vicino. La camera molto pulita e dotata di tutte le comodità. I proprietari sono cortesi e accoglienti e hanno saputo donare un clima familiare. Il cibo del ristorante è di ottima qualità, i piatti sono prelibati , le materie prime eccellenti .
Posto gradevolissimo. Cibo veramente eccellente, con una scoperta di antichi sapori quasi impossibili da ritrovare. Importante ma non secondario l'ospitalità di Massimo e della sua famiglia. Persone cordiali, gentilissime e veramente di spessore. Grazie per questo bellissimo soggiorno. Nico Marvulli.

Quick Facts About Hotel Sette e Mezzo



Today

Opening Hours

How to go there

Location