Hotel Sassongher Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Hotel che un italiano non considererebbe mai da 5 stelle, infatti la clientela e’ per la gran parte straniera, Europa dell’est in particolare. Buona la posizione, camere ampie e confortevoli anche se un po’ datate, servizio al ristorante buono con personale gentile, ma pietanze e buffet assolutamente non all’altezza. Tante mancanze, poca varietà, cucina con alimenti molto basici e il buffet della colazione davvero il punto più critico. Molto deludente per chi sceglie un 5 stelle. Nel complesso poca attenzione, il personale di reception sfuggente è impegnato sempre in altro, l’accoglienza quasi inesistente. Al check-out dopo che avevo pagato mi hanno congedato sbrigativamente e ho dovuto ricordare io che avevo ancora i bagagli in camera chiedendo se ci fosse qualcuno disponibile. Diciamo che la proprietà e la direzione sono molto alla mano. La zona spa è bella, ma la piscina e’ punto di ritrovo delle famiglie con bambini che urlano e si divertono (giustamente) come fossero al parco dei divertimenti, rilassarsi diventa difficile. Non lo consiglio a chi sceglie di soggiornare in un 5 stelle per la cura e i servizi che di solito un 5 stelle offre, rimarrebbe deluso.
Raramente ho trovato un rapporto qualità/prezzo così ingiustificato, anche perché l'albergo è vecchiotto, arredato con gusto retrò e a tratti inquietante (allego foto)|WELLNESS: NON ESISTE IL CENTRO ESTETICO PROMOSSO SUL SITO.contrariamente a quanto indicato nel sito che promuove trattamenti viso, mani, piedi e di bellezza vari, (allego foto) NON ESISTE CENTRO ESTETICO. alla reception mi hanno detto che è dal periodo Covid. quindi sono 3 anni che lasciano informazioni errate sul sito, peraltro ingannevoli|ATTENZIONE: SPA CHIUSA AL MATTINO. Ma in quanti altri hotel a 5 stelle la Spa apre alle 15? sono disponibili solo le piscine, ma sauna, bagno turco... sono spenti. e quando li accendono alle 15, ci vuole un po' perché siano a regime. da notare che chiudono alle 20, quindi la Sua è disponibile poche ore al giorno.|inoltre la Spa è perennemente abbandonata, non gira nessun inserviente e quando ho fatto notare che erano finiti gli asciugamani, mi hanno detto che quelli sono riservati agli esterni e che gli ospiti dell'hotel devono usare i loro. ok, ma se fosse arrivato un ospite esterno? non avrebbe trovato asciugamani. comunque non hanno integrato e la sua è rimasta priva di asciugamani. e comunque non è il modo di rispondere: se mancano asciugamani, si integrano. punto. siamo in un 5 stelle che costa almeno 600 euro a notte.|RISTORANTE PESSIMO: carissimo, con poca scelta, cibo mediocre e senza piatti tipici. tra l'altro serviti in 5 minuti, quindi i piatti non sono cucinati al momento ma evidentemente scaldati|COLAZIONE DA 3 STELLE: scarsissima scelta, assenza totale di prodotti tipici (una sola mattina ho trovato lo speck) e nonostante la varietà di formaggi che offre la zona, c'erano solo i Babybel e i formaggini Belpaese Galbani. Come brioche, la stessa brioche (piccola) vuota, alla crema o cioccolato, un minimuffin e una torta confezionata. BASTA. nemmeno lo strudel, che mi sembra il minimo. le uova vanno ordinate.|CAMERE: piccole e senza comfort. spengono i termosifoni quindi è impossibile asciugare vestiti o costumi. in camera non esiste un bollitore (che ormai c'è anche nei 3 stelle) per farsi una tisana calda e non esiste un tavolo (io dovevo sbrigare due cose di lavoro). in tutte però (e ovunque nell'hotel) presentissimi vasetti di fiori finti e impolverati (allego foto)|CHECKOUT: ci siamo presentati alle 6.45 per il checkout ma abbiamo dovuto aspettare che entrasse in servizio la receptionist alle 7 e che accendesse il computer. ci hanno detto che per le partenze anticipate bisogna avvertire... non mi sembra che le 7 sia un orario così desueto..|INSOMMA, HOTEL SCONSIGLIATO, PREZZI FOLLI E SERVIZIO DA DIMENTICARE (sorvolo su altri episodi di goffaggine).
Non male se fosse stato un 4 stelle, ma lontanissimo dall'essere un hotel di lusso.|Inspiegabili le 5 stelle. Buffet colazione ordinario, il classico dolce / salato che possiamo trovare in qualunque hotel di media categoria. |Ristorante, che dire....normalissimo, senza pretese con presentazioni anche un pò old style.|Un dettaglio..... copritavolo all'interno del cocktail bar rammendato .....|Concierge approssimativa e personale non attento come dovrebbe essere in tale categoria di Hotel. Non ci torneremo sicuramente....
Ho preso un appartamentino allo Chalet Cristina che ho trovato ampio, ben arredato e comprensivo di molti comfort. Quando vado in settimana bianca preferisco sempre andare in camere ed appartamenti invece che in hotel, questo sia per i miei orari (mi alzo e faccio colazione verso le 5/6) che per le abitudini alimentari (sempre a dieta). Un must è la possibilità di usufruire della bellissima ed ampia SPA dell'albergo e del bus navetta per le piste. Personale gentilissimo.
Siamo stati ospiti dello chalet Cristina gestito dall'Hotel per la seconda volta consecutiva; anche questa volta ci siamo sentiti come a casa! La cortesia, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff hanno reso speciale il nostro soggiorno oltre all'ottima sistemazione del nostro appartamento!|Patrizio Zampaglione
Esperienza eccellente, staff disponibile e sempre attento alle esigenze della clientela.
Area spa e area piscine molto pulite e attrezzate.
Particolare attenzione al servizio di pulizia della camera.
Consiglio vivamente a chi vuole staccare dalla routine quotidiana
Indubbiamente il miglior hotel di Corvara se non della Val Badia ||Camere grandi con doppi bagni vista mozzafiato su tutta Corvara ||Cucina tradizionale e semplice ma con prodotti di nicchia ||Personale discreto ma che esaudisce ogni desiderio dell ospite si proprio così in questa Casa il cliente è un ospite, tutti ti fanno sentire a casa in primis il Direttore Morini persona squisita d'altri tempi .....||Consigliato vivamente ||Io e la mia famiglia torneremo sicuramente
Struttura ineccepibile, servizi di primo livello, cucina ottima, posizione panoramica. Bella e spaziosa la camera singola anche se sono convinto che nell'hotel le camere doppie o per più persone sono ancora più belle. Consigliatissimo per una vacanza rilassante, di sport o di scoperta delle Dolomiti. Una menzione speciale al personale, sorridente, disponibile amichevole e sempre disposto a fare due chiacchiere in simpatia e a fornire informazioni molto utili.
Quick Facts About Hotel Sassongher
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places