Hotel Riviera Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Io personalmente mi sono trovato molto bene, albergo praticamente sul mare( bisogna attraversarela ferrovia in disuso e la strada),io avevo il cottage B30 dimensione giuste,sempre pulito e quasi tutti i giorni mi cambiavano gli asciugamani, panorama strepitoso unica pecca per salire circa 90 gradini,servizio al ristorante molto buono serviti sempre da una gentilissima Giulia, il mangiare per me buono, scelta tra tre primi e tre secondi,buono anche il servizio spiaggia compreso nel prezzo giornaliero un ombrellone una sdraio e un lettino,mare pulito e certe volte anche limpido,buono anche il servizio della colazione buone le brioche e anche il caffè,gentilissima anche la ragazza della hall che ci ha consigliato i posti della zona. Per i 15 giorni che abbiamo Soggiornato qui il giudizio è molto buono. Unica pecca la sala pranzo un po piccola e i tavoli vicini e il vociare forte.
Per arrivare alla spiaggia occorre attraversare la ferrovia (in disuso) e una strada, quindi comodissimo. La struttura vanta vari servizi, come ombrellone e lettini gratuiti, la possibilità di prenotare il pranzo "in sacchetto" in spiaggia, prezzi bar onesti. Da migliorare: possibilità di fruizione della piscina (nel pomeriggio all'ombra per alcune piante che potrebbero essere potate), il capitolo "cena" con pietanze scontate anche invernali e senza una cantina di vini, i tavoli troppo ravvicinati, la colazione da migliorare anche all'occhio negli angusti spazi di distribuzione (zero frutta fresca che darebbe anche colore, succhi in cartoni a bagnomaria nei vassoi pieni di condensa siti nel tavolinetto, nessun prodotto senza lattosio, ragazze alla caffetteria inesperte e indisponenti, posate non messe a tavola ma ammassate in un vassoio e toccate da tutti. Insomma, per la prossima stagione ci auguriamo un occhio da parte della direzione. Un grazie a Federico e Francesca, personale di sala, molto disponibili.
Ho avuto modo di soggiornare la seconda settimana di agosto con mia mamma e ci siamo trovate molto bene. Le ragazze della reception sono state gentilissime e professionali. Prima di arrivare ho chiesto di avere una stanza in una posizione agevole per mia mamma visti i suoi problemi di salute e siamo state accontate con molta comprensione. La posizione è ottima per chi vuole conoscere le meraviglie del Gargano e per chi vuole semplicemente rilassarsi, la spiaggia è pulita e servitissima con ogni confort. C'è una piccola animazione che cerca di fare del suo meglio, io ho apprezzato molto i balli di gruppo che si facevano ogni mattina. La camera ed il bagno spaziosi con aria condizionata, terrazzino con sedie e tavolino, tv con accesso a Sky. La cucina mi è piaciuta, è varia e ci sono piatti tipici pugliesi. Il personale di sala con noi è stato meraviglioso, tutti ragazzi giovani e volenterosi. Un grazie particolare va a Rossana, che con il suo entusiasmo e le sue battute ci ha sempre fatto sorridere! Per le recensioni negative, voglio ricordare che questo hotel ha tre stelle e per quello che offre è davvero tantissimo. Consigliatissimo!
Struttura bella ed in posizione eccellente, praticamente sul mare. La ristorazione è più che soddisfacente anche se il servizio al tavolo è fatto da ragazzi volenterosi ma non molto esperti. La nostra camera comfort era pulita accogliente e con una vista mare incantevole. L'animazione è un tantino essenziale, ma nel complesso accettabile considerando lo spettacolo di musica live a cui abbiamo assistito in hotel. Personale cortese e soprattutto spiaggia al top. Esperienza positiva.
Ho appena trascorso una settimana di vacanza presso l'hotel Riviera; sicuramente qualcosa andrebbe migliorato, ma nel complesso è stata una buona settimana. La posizione della struttura è favolosa, con camere e ambienti comuni ben puliti. Il servizio in sala andrebbe curato in modo diverso, con maggiore cortesia, ma i camerieri sono giovani e forse non badano troppo a questo dettaglio. Al lido bagnini gentili, ma il ragazzo al bar dovrebbe valutare un cambio di professione. Sinceramente, nel complesso, ci tornerei volentieri.
Struttura in una posizione strategica vicino al centro e dal porto raggiungibile a piedi, mezz'ora da Peschici ed un ora da Vieste.
Situata fronte mare in pochi metri si raggiunge la spiaggia.
Per un tre stelle si presenta bene a livello strutturale, la cucina è variegata è qualitativamente di buon livello, sopra la media, la colazione invece è limitata a pochi prodotti, soprattutto sul salato e tra l'altro non è a buffet.
La camera che ci era stata assegnata era un po' sottodimensionata per una famiglia composta da due adulti un bambino e un enfant, ma alla nostra richiesta di cambio, subito ci è stata cambiata con un'altra più grande ed adatta alle nostre esigenze senza ulteriori costi aggiuntivi ( siamo stati anche fortunati essendo la camera disponibile in quel momento).
Ogni piccola richiesta da noi presentata successivamente comunque è stata gentilmente esaudita, sinonimo di attenzione da parte della struttura nei nostri confronti.
La piscina è tranquilla e rilassante ma dovrebbe essere presidiata per motivi di sicurezza da un bagnino e pulita meglio sul fondo dove in alcuni punti presentava fogliame e terreno.
Il personale in sala è sembrato essere un po' sottodimensionato ed improvvisato,
L'animazione è minima ed è composta solo da due persone che con tutta la volontà di questo mondo, ma più di tanto non possono inventarsi, per coinvolgere gli ospiti la sera: non ci sono dei veri programmi strutturati e degli spettacoli presentati al pubblico, difatti se quest' ultimo non è presente e partecipe e funge da parte integrante dell'animazione stessa, non vi è altro offerto se non la baby dance ed il karaoke.
La mattina ed il pomeriggio in spiaggia invece dopo il risveglio muscolare si organizzano giochi per i grandi e per i piccoli sufficientemente coinvolgenti.
In linea di massima non ci possiamo lamentare, siamo stati bene, ma la struttura ha un alto potenziale e potrebbe sfruttarlo meglio, migliorando ed ampliando la forza lavoro.
Abbiamo iniziato la nostra villeggiatura con poche aspettative, erano anni che non andavamo in vacanza, invece alla fine come in una nota pubblicità di navi da crociera non volevamo andare via.
L’Hotel Riviera a Rodi Garganico gode di una posizione privilegiata, si affaccia sul mare cristallino, la spiaggia privata dell’hotel è a soli 10 metri; ma quello che ha reso tutto ancor più magico sono state le persone dello staff: cordiali e simpatici, pronti ogni giorno a scambiare due chiacchiere per allietarti la giornata e farti sentire coccolato; dalla signora che si occupava delle pulizie: Pina, che ogni giorno rendeva la nostra camera impeccabile, allo staff della cucina che preparava piatti squisiti e abbondanti, l'aiuto cuoco Maria, una ragazza sensibile e attenta che fará molta strada; i ragazzi nella sala spettacolari in particolare Federico e Francesca: meravigliosi! pronti ad accoglierti sempre con il sorriso, ad accontentarti in qualunque richiesta, professionali e preparati nel loro lavoro. Il custode Michele che ci ha allietato le serate con i suoi racconti, simpaticissimo!
Un vero sogno, grazie a tutti per averci regalato un' esperienza ed una vacanza stupenda; non vediamo l'ora di ritornarci, Stefania e Antonio
Albergo in ottima posizione fronte mare. Spiaggia bella e pulita. Colazione e cena un po' scadenti con colazione non a buffet ma con personale che ti dà quello che chiedi. Sembra un po' a risparmio. Cena con tavoli senza tovaglie e con tovagliette un po' poco pulite. Cibo un po' scarso con porzioni limitate e senza buffet. Esempio: spaghetti alle vongole con delle vongole minuscole e chiuse, abbastanza scadente. Antipasti freddi non a scelta ma a scelta dell'albergo. La pulizia della sala da pranzo da rivedere (C'erano le vongole della sera prima per terra!!) Dolci un po' scadenti. Camere piccole e poco pulite.
Balconcino striminzito, ci sta la sedia stretta! Animazione solo per bambini con scarso impegno e di mezz'ora al massimo. Non credo che ci tornerò....sono un po' braccine corte!
Quick Facts About Hotel Riviera
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places