Hotel Ristorante Nuovo Limbara Info
Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Wi-Fi
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Pranzo più che positivo nel ristorante di questo albergo.
Ambiente un po' vecchio stile certo, ma accoglienza e ospitalità ottime dal titolare e dal figlio, che ci ha seguito e consigliato in tutto. Eccellente la zuppa berchiddese (ed i ravioli fritti!), eccellente la possibilità di degustare al calice molti vini diversi. Torneremo di certo, bravi! :)
Ho mangiato in questo ristorante per la prima volta e mi è piaciuto per: cucina tradizionale in un locale pulito, ordinato e personale gentile, senza fronzoli come piace a me.
È la seconda volta che torno con piacere a frequentare il ristorante di questo albergo e non solo perché ubicato proprio sotto la famosa Piazza del Popolo sede degli eventi delle pluriennali edizioni del "TIME IN JAZZ" di Berchidda.
Personale attento e cortese, servizio veloce, piatti della tradizione locale gustosi se non prelibati, ottima selezione delle materie prime tutte del posto, a parte il pesce, scelta di vini tra i più nobili e rinomati del luogo, già di per sé rinomati per le varietà di Vermentino (le cui rigogliose vigne saturano ogni pendio o vallata della zona) e sardi in genere, prezzi decisamente inferiori alla qualità delle preparazioni proposte.
Ci rivedremo ancora con lo stesso piacere il prossimo anno!!!
Un'esperienza indimenticabile all' hotel Nuovo limbara di Berchidda. La cortesia, la professionalità, la disponibilità e la simpatia del personale sono state straordinarie. Ottima anche la cena con prodotti del territorio berchiddese. La zuppa tipica dì Berchidda eccezionale!
Sicuramente da ripetere.
Il cibo è abbastanza buono , anche il personale è molto gentile.
Ristorante molto buono e il cameriere e eccezionale, come pulisce la orata , i bagni sono molto puliti.
Sarebbe molto bene ritornare una volta di più ????????☺️
Non ho soggiornato e non posso dire come sono le camere.
Ho mangiato con dei colleghi di lavoro e clienti.
Mangiato bene, prodotti del territorio, tutto molto buono.
Siamo stati in questo ristorante in occasione di un concerto del Time in jazz. ||Il locale dispone di una ampia sala dal gusto piacevolmente retrò. ||Abbiamo ricevuto una accoglienza cordiale e professionale. ||Antipasti di mare ottimi e abbondanti. ||Ottimi anche i primi tradizionali. Ottimo il consiglio per la scelta del vino locale. Da segnalare la presenza di birre artigianali in bottiglia in menu. ||Servizio rapido e attento. Prezzi onesti. Assolutamente da non perdere.
Durante il mio soggiorno purtroppo non ho avuto modo di provare la loro cucina. Tuttavia la pulizia degli ambienti, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale sono difficili da trovare altrove. Un trattamento del genere non può che meritare 5 stelle. Spero di tornare presto.
Quick Facts About Hotel Ristorante Nuovo Limbara
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places