Hero image

Hotel Ristorante La Lampara di Caccamo Lidia & C. Sas

+39 0965 359590
Lungomare di Pellaro, 145, 89134 Pellaro RC Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating

Best KPortal Reviews

Ottimo ritrovo sul lungomare di Pellaro , ambienti ampi e ben attrezzati, cura nei particolari ,cucina tipica anche di pesce , ottimo per conviviale,convegni e ricevimenti matrimoniali . Personale gentile e competente , la proprietà è di lungo corso e di solida esperienza.
Soggiorno di una settimana per lavoro. Tutto perfetto, il proprietario è una persona gentilissima e super disponibile, l'accoglienza è eccellente. Al ristorante si mangia bene, volendo è possibile la mezza pensione. Parcheggio annesso all'albergo molto comodo. Svegliarsi con suono del mare non ha prezzo!
Che dire! Se cercate un posto in Calabria senza troppi fronzoli, ma di delicata eleganza che ti da l’impressione di trovati in una meravigliosa terrazza siciliana adornata da bellissimi alberi in fiore allora sei proprio nel posto giusto. Servizio eccezionale e impeccabile, i camerieri molto preparati (soprattutto Giorgio e Rebecca, a cui porgo i miei saluti). Il pesce è buonissimo. Il menù per il momento cambia ogni sera, probabilmente a seconda del pescato del giorno. I prezzi sono adatti alla qualità dei piatti. Una cucina prettamente classica con qualche variazione di sapori un po’ orientali come le salsine preparate dallo chef per accompagnare alcuni piatti che sono davvero piacevoli e sorprendenti. Una cena a lume di candela, su questa meravigliosa terrazza vista mare, Si può chiedere di meglio? Noi siamo rimasti affascinati e torneremo a trovarvi! Forza ragazzi! Quando si torna a casa, si fa sempre un salto al lampara! Saluti dalla Svizzera❤️
Hotel, ristorante sito sul lungomare di Pellaro. Struttura molto bella, elegante, grande sala convegni e conviviali, ristorante in mattoni e pietra preesistente al terremoto del 1908 molto bello e finemente arredato, ampi e arredati spazi esterni . Cucina moderna ed innovativa, stanze confortevoli, personale gentile e disponibile,grande parcheggio interno alla struttura
Ottima location, accogliente e pulita, personale cordiale e sempre disponibile. Camera con vista mare ambientazione magica.|La cucina dello chef offre pietanze di pesce e di mare ad un prezzo onesto.|Consigliatissima
Sono andato in questo hotel quasi per caso a seguito di un disguido, è stata la cosa migliore che potesse capitare. Personale squisito gentile e disponibile, camera bella, pulita e ben distribuita. Cucina buona, parcheggio, insomma bellissima vacanza anche grazie a loro. Tornerò sicuramente. Grazie.
da sconsigliare a tutti, ottima location , prezzo alle stelle, un antipasto di pesce, due primi di pesce con il pescato del giorno , un sorbetto al limone , tutto alla modica cifra di oltre 110 euro per due persone, da evitare ..... /facendo lo steso lavoro sono rimasto molto male
Vergognoso Camera 102 senza aria condizionata in funzione, frigorifero non funzionante.. 7 euro a persona per una misera colazione... Dopo il disservizio concordato con un costo,la mattina si presentano con un altro conto... Fate un contratto prima..

Quick Facts About Hotel Ristorante La Lampara di Caccamo Lidia & C. Sas