Hotel Mamma Santina Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Supera di gran lunga le aspettative! Abbiamo ricevuto un'accoglienza attenta alle nostre esigenze e la Signora Eleonora si è dimostrata un'ottima padrona di casa, di una gentilezza e simpatia davvero degne di nota! La cena fruita presso il ristorante ci ha lasciati molto soddisfatti, porzioni abbondanti senza tralasciare il gusto. Pane fatto in casa. A colazione una meravigliosa torta di mandarini e marmellata al qumquat, strepitoso! Pulizia della camera impeccabile. Ogni angolo della struttura presenta delle chicche di arredo e suppellettili davvero interessanti, da vedere a tutti i costi. La posizione è sita nella parte alta del paese, quindi si può raggiungere dopo un breve salita a piedi oppure sfruttando il servizio di transfer a pagamento che la struttura mette a disposizione.
Ho trascorso, insieme alla mia compagna, uno splendido weekend in questa fantastica struttura. Le camere sono bellissime, confortevoli e pulitissime. Le amache in ogni camera vista mare e la piscina garantiscono un relax unico. Notevole la colazione dal dolce al salato. Comodissimo il servizio scooter elettrico e il ristorante/bar. Tutto quello che si può desiderare in vacanza. Un grazie particolare alla proprietaria Eleonora, gentilissima, e a tutto lo staff all'altezza e sempre disponibile. Torneremo prestissimo. Roberto e José
Location bellissima: camere ampie,spaziose, curate negli arredamenti, pulite e profumate.
La colazione è deliziosa: granite freschissime. Le più buone che abbia assaggiato in Sicilia. ricotta di qualità, consistenza perfetta.
Provate il ristorante: prezzi giusti, materie prime ottime e piatti ben presentati.
Eleonora è il fiore all’occhiello di questo posto: discreta, gentile, elegante e bravissima.
Ho adorato soggiornare qui!
Per una pignola come me L esperienza non poteva essere migliore: camera confortevole , balcone con veduta mozzafiato , bagno spazioso con rubinetteria di qualità e moderna, cambio biancheria frequente . Molto caratteristico L allestimento della sala ristorante spaziosa, in gran parte panoramica , arredata con gusto e in stile tipico isolano , con aggiunta di un tocco di estrosità . Insomma tutte le caratteristiche che si desiderano in un soggiorno in vacanza. Ma il top per noi è stato senz’altro L ‘accoglienza ricevuta, L attenzione ai bisogni anche piu futili, il sorriso la grazia del personale in sala e al bar , tutto e tutti hanno fatto sì che ci sentissimo più che a casa ( volesse Iddio avere uno staff di tale livello nelle nostre case ) . Menzione particolare va data all ottima cucina per la scelta dei prodotti quasi tutti coltivati autoctonamente , la raffinata preparazione nonché lo stiloso impiattimento degno di un ristorante stellato , segno che il proprietario, oltre che essere un valido pescatore (come evidenziano le foto sulla parete che lo ritraggono con i suoi trofei) dimostra di essere uno chef all’altezza dei colleghi che si avvicendano in Masterchef. Da ultimo, certamente non per il valore, nota speciale per Eleonora, direttrice e regista di tutto questo, una donna cordiale e attenta di cui Mamma Santina non potrebbe fare senz altro a meno . Grazie di tutto
Un soggiorno molto rilassante grazie a una camera molto confortevole e spaziosa, e dotata di uno splendido terrazzo con vista mare dal quale osservare l'alba oppure il ricco cielo stellato la notte. Il personale è molto profrssionale e cordiale. Ottima la colazione, così come il ristorante che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibili per il noleggio a un prezzo onesto degli scooter elettrici utili per muoversi nell'isola. All'arrivo dal porto abbiamo usufruito del servizio shuttle a pagamento ed effettivamente raggiungerlo a piedi con le valigie sarebbe stato faticoso (ultimi 100 e passa metri in salita).
Accoglienza, personale e struttura eccellenti!
Siamo stati solo due giorni e sia Eleonora che Lorenzo ci hanno supportato in ogni aspetto ancora prima del nostro arrivo.
Le camere sono curate in ogni loro aspetto e rispecchiano lo stile eoliano. Nella nostra ad esempio era presente un piccolo balconcino con una vista mozzafiato!
Abbiamo anche cenato in hotel e ci siamo trovati benissimo!
È possibile inoltre prenotare una macchina direttamente da loro, fondamentale per girare l’isola.
Consiglio!!
Abbiamo soggiornato per 7 giorni in questa struttura. Hotel bellissimo, camera spaziosa, pulita, personale cortese e disponibile. La cucina è ottima!!! La piscina interna è strepitosa, e anche mia figlia ha gradito tantissimo. Nulla da dire, è eccezionale. Salina sei rimasta nel nostro cuore. Grazie Eleonora.
Un buon hotel che forse andrebbe un po' rinnovato in alcune parti e, a mio avviso, con qualche pecca in dettagli di stile. La posizione è centrale ma molto tranquilla, sei a pochi minuti a piedi dal corso di Santa Marina e a noi la salita per arrivare all'hotel non è pesata più di tanto. Bella la vista sulle splendide isole, camere ampie, tipicamente colorate, semplici e dotate dell'essenziale. Frigobar vuoto. Non ho trovato neanche un bicchiere in camera, neanche in bagno per posare lo spazzolino. Beauty set abbondante. Piscina piccola ma carina. Buona la colazione (ma i piatti del buffet colazione sono da mensa per bambini!) e la cena. |Personalmente non ho apprezzato le borracce date al momento del check-in a fronte di un deposito. Secondo me, anche per igiene, dovrebbero essere regalate agli ospiti dell'hotel e non date in uso per il solo soggiorno Anche il telo piscina, lasciato agli ospiti insieme alla borraccia, è di una nota ed economica catena sportiva, decisamente bruttino.|Complessivamente siamo stati bene ma per il prezzo richiesto mi aspettavo qualcosa di più.|||
Quick Facts About Hotel Mamma Santina
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places