Hotel Fiore di Maggio Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Siamo stati per la prima volta quest'anno all'hotel "Fiore di Maggio", dal 4 all'11 settembre, e ci siamo trovati molto bene per diversi motivi: situato in posizione tranquilla (direttamente sulla spiaggia di Campulongu), per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante, camera spaziosa arredata in tipico stile sardo, bagno ampio, ottima pulizia. Per quanto riguarda la ristorazione (l'albergo offre solo trattamento di pernottamento con colazione), presso l'hotel è ubicato un ristorante in cui è possibile gustare una colazione italiana, (torte, brioches, frutta, yogurt,cereali, biscotti, succhi di frutta) e servizio bar (cappuccini,anche di soia, caffè, cioccolata, ecc). Il ristorante è aperto a pranzo anche alla clientela esterna, mentre la cena è riservata agli ospiti dell'albergo, con menù alla carta. La qualità dei piatti è molto elevata, con una gran varietà di primi e secondi di pesce o anche di carne, ottima carta dei vini e personale molto preparato (Stefania e Pamela sono fantastiche!!), pronto a soddisfare ogni richiesta. A noi sono piaciuti particolarmente, tra i primi, i culurgiones neri di pesce e tutti i secondi di pesce li abbiamo trovati qualitativamente notevoli. Nelle vicinanze dell'hotel non è presente nessun esercizio commerciale ma se non si ha l'auto (come noi), il comune di Villasimius offre a 2 euro a tratta, un servizio di navetta verso il centro e verso le spiagge di Villasimius, dalle 10 del mattino alle 23,20 della sera, con passaggio ogni ora ( fermata proprio nei pressi dell'hotel). L'unico neo che abbiamo trovato è stato quello del "self service", che viene impropriamente definito così. Trattasi di un bar con scarsa offerta di piatti cucinati, presso il quale ordini quello che trovi disponibile dal menù e lo ritiri per poi mangiarlo al tavolo oppure da asporto. Per il resto, tutto ineccepibile, anche il personale alla reception, soprattutto Eleonora. Esiste anche un servizio di escursioni delle spiagge della costa con motonave, organizzate dal simpaticissimo Dante. La chicca poi è rappresentata dalla presenza di "Chopper", il cane mascotte dell'albergo, che controlla se i clienti sono soddisfatti....|Che dire, speriamo di tornare ancora l'anno prossimo ! Liliana e Gianluca ||
Ho trascorso un bellissimo fine settimana in questa struttura insieme ad altre cinque mie amiche. Siamo tutte rimaste più che soddisfatte!!!! Le stanze sono un po' datate, ma non manca nulla. A fare la differenza comunque, è il personale, sempre gentilissimo e pronto a venirti incontro. La posizione fa il resto. La struttura è immersa in una pineta ed è vicinissima al mare. Basta percorrere pochi minuti e si giunge ad una splendida spiaggia. Qui si può scegliere se andare al lido dell'hotel o nelle spiagge libere. Noi abbiamo preferito il lido dell'hotel e anche qui abbiamo trovato gentilezza e cortesia!!!|La struttura ha un parcheggio e anche macchine da dare in affitto.|A colazione manca il salato, ma i dolci e le torte fatte in casa sono squisite!!!! Anche il ristorante merita cinque stelle!!!!|Ritorneremo!!!!
RECENSIONE RISTORANTE
- servizio
parto con il dire che non sembra di essere in un hotel, ma a casa. Siamo stati serviti con grande gentilezza e disponibilità nonostante la cucina stesse per chiudere.
- ambiente
Molto carina la location
- cibo
Tutto quello che abbiamo preso (che vedete nelle immagini) è stato più che soddisfacente. Il pesce è freschissimo e molto saporito, servito sempre con il giusto contorno. Pasta buona e carne tenera.
Vorrei spendere due parole anche sul proprietario che è una persona veramente gentilissima e amichevole. Siamo stati trattati come veri amici e per questo mi sento di consigliare sia l’Hotel in questione che le escursioni organizzate da Fiore di Maggio.
Hotel a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Campulungo, molto informale. Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e pulite con bagno finestrato e verandina con tavolo e stendi biancheria. Colazione buona con brioches fresche e dolci fatti in casa, manca il salato. Ristorante alla carta sia a pranzo che a cena con piatti buoni e prezzi ottimi. Buonissimi i culurgiones al nero di seppia con gamberi e i raviolini dolci! Un plus alla cameriera di sala Pamela. Peccato per il servizio bar che è aperto poche ore al giorno e con personale gentile ma poco preparato.... Disponibile anche un self service e un chiosco vicini alla spiaggia.. prezzi modici ma personale troppo lento.... Bella piscina. Ottimo servizio spiaggia. Consigliatissima l'escursione in barca con la fiore di maggio, Dante super comandante!! Centro di Villasimius a 5 minuti di auto, parcheggio comodo a €3 al giorno. Disponibile anche servizio navetta per il centro e altre spiagge a €2 a persona. Consigliato a chi vuole godersi un mare stupendo senza avere però troppe pretese. Da ritornarci.
Posizione buona, ma molte criticità: stanze modeste, bagno con tavoletta wc traballante. Abbiamo cenato una sola volta speso 50 euro per 2 primi ed un contorno. Colazione solo dolce, alla mia richiesta per il salato mi ha risposto che non lo facevano. Tutto questo alla modica cifra di 260 euro a notte, con trattamento di camera e colazione. Giudicate voi.
Vacanza di pochi gg ..ma siamo stati benissimo. Personale molto cordiale e molto attenti ai clienti , bravissima la ragazza che si occupava delle colazioni ( torte fatte da loro buonissime) .|Veramente a 2 minuti da una bellissima spiaggia e mare stupendo....|Hotel molto curato e le camere pulitissime ..compresa la piscina ...tra l.altro piacevole sorpresa una bella zona relax con idromassaggio !!!!! Per chi arriva con l|Auto molto comodo il parcheggio interno!!! Che dire ...ci torneremo sicuramente!!!!
Posso soltanto dire grazie ❤️ siete stupendi , accoglienza amorevole , comprensiva nei confronti di una bambina , solari , allegri , cucina top, camera bellissima e pulitissima, servizio bar superrrr con un barista che e' a dir poco simpatico, colazione buonissima, posizione con spiaggia difronte, piscina super. Devo dire che poi ci siamo innamorati del cagnolino della proprietaria che era super simpatico . Grazie davvero fiore di maggio per essere quello che siete. Ciao al prossimo anno ????
Usufruito solo del servizio bar vicino alla spiaggia. Servizio pessimo. Sangria indecente. Riportata indietro. L'addetto del bar ne si scusa ne si offre di dare qualcos altro in cambio. Capisco che sia l'ultimo giorno di attività ma ci hanno letteralmente rubato 6 euro. Peccato.
Quick Facts About Hotel Fiore di Maggio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places