Hero image

Hotel Ferro di Cavallo

+39 0536 20098
Via Vincenzo Bellini, 4/A, 41026 Pavullo Nel Frignano MO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Bellissimo hotel. Camere ordinate e pulite e personale gentilissimo. La signora alla reception è stata molto disponibile ad assecondare tutte le nostre (innumerevoli) richieste. Ha anticipato l’orario della colazione per venirci incontro, dato che avevamo esigenza di farla prima del normale orario prefissato dall’hotel. GRAZIE!
Viaggio molto spesso per lavoro e devo fare un plauso a questa struttura: ristrutturata di recente ha camere funzionali, pulite, comode ed insonorizzate: il riposo è assicurato. Il wifi è velocissimo e permette di lavorare serenamente.
Posizione comodissima a tutti i servizi. Molto vicino all'aeroporto di Pavullo circondato da un bellissimo percorso vita di circa 3 Km . La stanza bella e confortevole arredata con gusto come anche il bagno. Tutto Pulitissimo! E poi c'è anche la terrazza. Al piano terra la zona per la colazione servita dal personale molto cordiale e disponibile. Colazione abbondante e variegata. Ci tornerò.
Devo complimentarmi per la accoglienza trovata e per la qualità del soggiorno. La posizione è molto tranquilla sebbene a due passi dal centro.Le stanze sono molto confortevoli, pulite e ben arredate. Ottima la colazione. Da sottolineare la gentilezza della proprietaria.
Bell'hotel all'insegna della cortesia e dell'accoglienza. Belle le camere,anche se ho trovato molto discutibili i sanitari per scomodità degli stessi. Dotazione di cortesia davvero minimale con un distributore di sapone che costringe il trasporto del liquido pulente dal lavandino al bidet. Poi solo due contenitori con cuffia doccia. La camera però è bella , pulita e silenziosa. La colazione è davvero fornita e ricca. Spicca la grande cortesia del personale davvero rara. Da scegliere senza alcuna remora.
Ho soggiornato 2 notti all'hotel Ferro di cavallo ed è stata veramente una favola.
Appena arrivati alla struttura la signora della reception (super cortese), ci ha sistemato in una suite, (pur avendo prenotato per una camera matrimoniale normale) per avere più spazio per noi e il nostro cane di taglia grande. La camera super spaziosa e pulitissima, curata fino all'ultimo dettaglio per farti sentire a casa...
Sotto l'hotel si trova il ristorante convenzionato con la struttura, "la locanda" dove abbiamo mangiato la prima sera prenotando direttamente in hotel. La cucina è ottima.
La colazione davvero favolosa e ricca sia salata che dolce, con torte fatte in casa buonisse. È stata veramente una bella esperienza da ripetere, super cortese e gentilissima la proprietaria.
Bellissima struttura il tutto ben curato e pulitissimo.
Personale gentilissimo e cordiale.
Ci tornerò sicuramente.
La cordialità e la cortesia della titolare ci ha fatto sentire a nostro agio. Si è prodigata per renderci la camera molto confortevole. La colazione è abbondante e di qualità. Le stanze sono insonorizzate, calde e con un arredamento di stile. ||Completamente ristrutturato. ||Anche la posizione è comoda a tutto.

Quick Facts About Hotel Ferro di Cavallo