Hotel Europa snc di Bolis Silvio & C. Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Breakfast
-
Pet-friendly
-
Star rating
Best KPortal Reviews
Albergo a 3 stelle immeritate…. Struttura molto vintage, bagno con doccia piccola e vetusta. La pulizia della camera lasciava molto a desiderare (polvere sui comodini,peli di gatto/cane). Colazione molto basica con affettati ,brioches,yogurt , cereali ma per esempio ciambelle e plum-cake casalinghi no. Cucina senza infamia e senza lode con cibi di non grande qualità.va detto che potevi richiedere tutti i bis che volevi. Personale di sala gentilissimo e anche il proprietario. Non torneremo.
Abbiamo pernottato per pochi giorni,ma l'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata,partendo dalla hall ,sala pranzo e alle camere. La doccia del bagno veramente piccola,impossibile quasi girarsi all'interno.
Per quanto riguarda la posizione direi davvero ottima,in quanto possibile girare a piedi nei dintorni e ben collegata.
Sono stata con la famiglia nel mese di luglio. Era la prima volta per noi in questa valle ed è stata una piacevole sorpresa. La valle è bellissima con una infinità di escursioni da fare. L'Hotel si trova in un ottima posizione, è molto datato, ma su quello si può soprassedere, é la pulizia che ha lasciato molto a desiderare, il bagno non è mai stato pulito durante il nostro soggiorno di una settimana !!! I letti scomodissimi, materassi stravecchi con molle che fuoriuscivano, segnalato al proprietario il quale non ha fatto nulla perché secondo lui andavano bene così !!! Il cibo poi di bassa qualità, con pietanze fredde o palesemente riscaldate. Nonostante eravamo in un paese dove l'acqua è il suo ponto di forza, a tavola non ce la portavano mai......
Abbiamo trascorso una settimana in relax in questo albergo. Prezzi ragionevoli, ottima cucina e gentilezza da parte degli operatori. Consigliato.
Il mio giudizio sull'hotel Europa è positivo, anche se con qualche riserva circa alcuni aspetti che possono essere migliorati. Premetto che il prezzo che abbiamo pagato è stato molto conveniente pertanto non siamo rimasti sorpresi dal non trovare certe comodità riscontrabili in hotel 4 stelle. All'arrivo siamo stati accolti dal gentilissimo proprietario con il quale avevamo già preso accordi telefonici ed ogni cosa era come ci era stata preventivata, dalla disponibilità di parcheggio antistante l'hotel all'immediata attivazione della Val di Sole guest card con i suoi innumerevoli vantaggi. La nostra stanza era di giuste dimensioni, né troppo grande né troppo piccola, con due finestre senza un terrazzo, con una bellissima vista sulle montagne. Da segnalare l'impeccabile pulizia del bagno e delle lenzuola, oltre che di tutti gli ambienti dell'hotel. Il primo aspetto migliorabile è senz'altro la doccia, un po' vetusta e scomoda perché un'anta usciva dal suo binario e piuttosto rumorosa se non si apriva del tutto il rubinetto....In sala ristorante siamo stati accolti da camerieri molto professionali e cordialissimi, soprattutto Silvia che ci ha seguito per tutto il soggiorno, pronta anche a suggerirci posti ameni da visitare, insomma, molto più di una semplice cameriera! A causa del covid, per non creare assembramenti, è stato tolto il buffet delle insalate/verdure, servite direttamente al tavolo....diciamo che, così facendo, le porzioni di insalata e verdure crude sono state decisamente ridotte....il menù era composto da due primi e due secondi tra i quali scegliere e abbiamo trovato le porzioni adeguate e i piatti molto gustosi....Il buffet della colazione, secondo me, era un po' scarno rispetto a molti altri visti finora e purtroppo c'è la (quasi) immancabile macchina che eroga cappuccini/caffelatte ecc. tiepidi per il mio gusto personale..... Ad ogni modo, nel complesso, l'esperienza è stata positiva così come la vacanza nella bellissima e rigenerante val di peio. Dimenticavo di dire che l'hotel è situato in una posizione decisamente comoda per raggiungere a piedi la funivia Tarlenta da cui poi si può prendere quella che sale ai 3000 m e le terme di peio si trovano proprio di fronte all'hotel. Anche l'ufficio turistico dista pochi metri così come un market che per noi è stato utilissimo per preparare i pranzi al sacco per le nostre escursioni.
Ci siamo stati nel 2021 estate, sinceramente da dimenticare , ci portavamo da mangiare in camera facendo la spesa al supermercato , mio giudizio pessimo ,dalla colazione alla cena zero assoluto in tutto . Nn dimenticando dei cani ,il proprietario si lamentava perché abbaiava dove invece stava in stanza bello e tranquillo , posto veramente pessimo in tutto .
Allora, premetto che siamo due giovani di 29 e 21 anni e abbiamo acquistato un pacchetto che ci permetteva di avere 3 notti con mezza pensione in un hotel a scelta ad un prezzo conveniente. Ma vi assicuro che il detto il risparmio non è mai guadagno è sempre vero. L’hotel si presenta come il classico albergo di montagna, con uno stile abbastanza “vecchio” e arredamenti degli anni 80. Le camere seguono questa linea e sono un po’ trascurate (parque rovinato, doccia con porte che si staccano facilmente, bagno antico); insomma un bel po di difetti. Fun qui però tutto bene, alla fine volevamo risparmiare e quindi ci andava anche bene. Le note dolenti arrivano a cena, come vi dicevo con quel pacchetto avevamo la mezza pensione; innanzitutto la sala è piccola e con lo stesso stile brutto del resto dell’hotel, ma il problema vero è il cibo: hai molta poca scelta (1 o 2 scelte a portata) e i prodotti non sono di qualità. L’antipasto è fisso e sono verdure fredde e anche a volte crude, il resto sono piatti scarni e veramente semplici (cordon bleau “dorato”). Insomma vi invitiamo ad evitare di mangiare lì a cena, infatti l ultima sera siamo andati fuori. Come vi dicevo siamo due giovani e nell’hotel c’è un’alta frequentazione di anziani (sembra quasi che vivano li alcuni), ovviamente questa non può essere una nota negativa, ma solo per farvi capire quale è il mood generale in cui ci trovavamo. Insomma, a noi è andata anche bene perché abbiamo risparmiato tramite il pacchetto, ma vedendo i prezzi che propone sui vari siti non ve lo consiglio. Plus: Bella vista, tavolini fuori molto comodi per rilassarsi
Premetto che abbiamo soggiornato per 10 giorni ad agosto 2020.|Io e mio marito viaggiamo insieme a 4 dei nostri gatti (puliti, con antipulci e unghie tagliate) abituati a stare in appartamento e la nostra canina di piccola taglia che restava in camera solo per dormire e durante la colazione e la cena.|L'accoglienza è stata buona, per il resto c'è stato molto da dire.|Dato che avevamo i nostri gatti per la pulizia quotidiana eravamo rimasti d'accordo che la camera venisse pulita per prima (verso le 9) in modo che noi chiudevamo gli animali in gabbia e li portavamo fuori per far sì che la pulizia venisse fatta in modo corretto solo che spesso dovevo andare a cercare le signore agli altri piani che mi rispondevano che sarebbero andate appena potevano.... spesso riuscivamo a partire dall'hotel non prima delle 10/10:30. Per ben 2 giorni consecutivi ci siamo accorti al rientro in camera (mentre i gatti erano ancora in gabbia) che la sabbietta (che pulivo tutte le mattine prima di dar modo di pulire la stanza) era ancora sparsa sul pavimento e c'erano anche alcuni capelli che avevo perso durante l'asciugatura la sera prima dopo la doccia. Mio marito lo ha fatto notare al proprietario e di risposta gli ha fatto una parte perché aveva aspettato il secondo giorno a dirlo!|La camera non era affatto pulita già al nostro arrivo! Dentro i cassetti dei comodini, dentro i cassetti dell'armadio e sopra l'armadio c'erano cose non nostre: un libro con una cartolina in francese, una calzamaglia e un sacchetto con dello zucchero a velo tipo quello del pandoro!|Il bagno era molto piccolo e la doccia veramente piccola e rumorosa!|Ma la cosa che più mi ha urtato è successa 3 sere prima di andare via: l'acqua della doccia non si chiudeva più! Abbiamo dovuto chiamare il proprietario per farla chiudere e sembrava quasi scocciato dell'accaduto! Ci ha detto che la mattina dopo sarebbe salito in camera a sistemare la doccia quindi la mattina dopo verso le 9, abbiamo messo i gatti in gabbia e siamo scesi nella hall dell'albergo ad aspettare che venisse pulita la camera e sistemata la doccia.... verso le 11:30 mio marito è andato dal proprietario chiedendo se era stato sistemato e se potevamo tornare in camera, la risposta è stata "ma io ancora non sono andato! Oggi non posso, vengo domani". Il giorno dopo era l'ultimo giorno che eravamo lì, dovevamo rifare i bagagli e non avevo voglia di perdere un'altra giornata ed ho detto io di non venire! |Alla fine del soggiorno i nostri disagi erano già stati espressi.... HOTEL DA DIMENTICARE!!!
Quick Facts About Hotel Europa snc di Bolis Silvio & C.
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places