Hotel Delfino Info
Amenities
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
albergo ristrutturato recentemente, direttamente fronte spiaggia.La spiaggia è di sabbia e l'ombrellone+2 lettini sono compresi nel prezzo del soggiorno, cosa non da poco. Non da poco anche il parcheggio riservato sul retro dell'hotel. Spazi comuni e arredi nuovissimi, colazione super abbondante dolce/salata e particolare cura nel menù cena, particolarmente apprezzata anche perchè servita completamente al tavolo senza la confusione di file al buffet. Menù sempre diverso. Davvero peccato non avere uno spazio bar all'interno dell'albergo dove potersi fermare dopo cena per un caffè o un cocktail, soprattutto in caso di maltempo, ma attorno all'hotel si trova qualche localino (non tanti per la verità) .|Menzione particolare per la Camera Exclusive dove abbiamo soggiornato: dal terrazzo molto ampio c'è una vista spettacolare del tramonto sul mare.Si trova separata 50 mt dal corpo centrale dell'hotel, accedendo attraversando un giardino panoramico vista mare. La stanza è molto ampia ,completamente nuova,perfetta per 4 persone,pulitissima e arredo nuovissimo.Corrisponde esattamente alle foto presenti sul sito. Apprezzato il comfort del parquet.Raggiungi la spiaggia in 2 minuti a piedi attraverso un cancellino.|Unico appunto: il giardino sotto e attorno alle stanze è un po' trascurato,nonostante sia presente un sistema di irrigazione automatico: peccato perchè la vista e il colpo d'occhio sul mare da lì sono splendidi.Il miglior ricordo della vacanza sono i tramonti sul mare di Procchio visti dalla vetrata della stanza,colori splendidi
Ho soggiornato all'Hotel Delfino per una settimana e sono veramente soddisfatta. Organizzazione impeccabile sin dalla prenotazione. Personale accogliente, attento, disponibile e sempre cordiale. Camera molto spaziosa, ottima pulizia. La colazione è veramente ben fornita e la cena è preparata con materie prime di qualità; abbiamo mangiato sempre molto bene.. il menù prevede per ogni cena: un antipasto, un primo, un secondo con contorno ed un dessert a scelta (le porzioni non sono abbondanti ma al termine del pasto si è sazi!).
Il parcheggio è a 100 metri dall'hotel ma è veramente accessibile e sempre disponibile!
La spiaggia ben organizzata, con spogliatoi, doccia calda gratuita e bagni. Unica pecca sono i lettini che non hanno il tettuccio parasole. Al ristorante sulla spiaggia si mangia veramente bene e gli ospiti dell'hotel possono godere di uno sconto del 10%.
Che dire.. Ve lo consiglio!!!
Siamo pienamente soddisfatti. Abbiamo alloggiato alla Stenella a veramente pochi passi dal mare. Personale accogliente, disponibile e sempre cordiale (saluto particolarmente Martina che ci ha trattato benissimo!!). La camera è spaziosa e la pulizia è ottima. Abbiamo mangiato sempre molto bene. La colazione a buffet e il menù della cena è a "la carte" e personalmente lo preferisco. La spiaggia è di sabbia dorata, ottima per i bimbi e non solo.
In generale l'isola d'Elba è un posto spettacolare: mare bellissimo, si trovano tutti i tipi di spiaggia (dalla sabbia ai ciottoli, agli scogli) panorama mozzafiato, siti storici, miniere, città bellissime, senza neanche passare ore sulla macchina a fare km.
Utilissima l'app Elba Spiagge.
Lo consiglio
Ci siamo trovati molto bene e l'ambiente ha rispettato a pieno le nostre aspettative: |- camera pulita e ben attrezzata|- personale gentilissimo e molto attento e premuroso (es. c'è stato un problema con la doccia che è stato risolto immediatamente)|- colazione abbondante (c'era l'imbarazzo della scelta) e cena altrettanto buona.|- la spiaggia è una delle più belle dell'isola ed è altrettanto attrezzata e pulita. |consiglio assolutamente, anche perchè sicuramente ci ritornerei volentieri.
Siamo stati al Delfino due settimane in settembre. Eravamo io e mio marito e avevamo prenotato una sola settimana pensando di cambiare hotel la seconda. Trovando ancora disponibilità ci siamo fermati lì. Siamo stati veramente bene e ci torneremo. Alcune cose potrebbero a nostro avviso essere migliorate. Per esempio uno spazio comune in hotel con un piccolo bar.
Bella location, camera confortevole e spaziosa. Scelta vista mare consigliata. Pulizia e gentilezza di tutto lo staff eccellente. Mangiato benissimo! Ci siamo venuti a fine settembre e, nonostante il tempo variabile, ho potuto apprezzare la bellezza dell'isola Lo consiglio.
Mia moglie ed io abbiamo soggiornato all'hotel Delfino dal 16 al 23 settembre. Le cucina è ottima, le camere molto pulite il personale gentile e disponibile. Molto curata la bellissima spiaggia con tanto di doccia calda! Torneremo sicuramente!
Abbiamo trascorso una vacanza di 4 giorni nella Depandance di questo albergo. Fantastica la posizione a 50 metri dalla spiaggia molto carina e ben attrezzata. Sconsiglio la mezza pensione perché la cena è veramente scadente e anche la colazione non è nulla di speciale. L'empatia dello staff , a parte la cameriera di sala Andrea veramente gentile, è inesistente. Io non ci torno.
Quick Facts About Hotel Delfino
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places