Hero image

Hotel del Corso

+39 0536 62010
Corso Libertà, 39, 41029 Sestola MO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Hotel a conduzione familiare e questo sicuramente incide sul servizio: tutta la famiglia è stata molto disponibile e gentile. Abbiamo dovuto anticipare il rientro di un giorno e non hanno fatto nessun problema.
Camere datate e piccoline.
L’hotel è in pieno centro a sestola a due passi da un sacco di ristoranti.
Prezzo onesto (colazione e pernottamento). Mezza pensione troppo cara.
Non hanno un deposito sci quindi ho dovuto tenere gli scarponi da sci in camera
Ringrazio per l'accoglienza,serietà e professionalità,nel servizio, pulizia.
Complimenti per i piatti del posto e le specialità del menù veramente tutto buono e cucinato con passione e amore , Consiglio assolutamente.
Un ringraziamento particolare al proprietario che ho apprezzato il suo modo gentile e professionale.
Sono una ventina di anni che per le nostre vacanze sulla neve con la famiglia scegliamo l'Hotel del Corso e non lo cambieremmo con altri.|L'Hotel è a conduzione familiare dove cordialità e gentilezza la fanno da padrone.|Il titolare Aurelio, e la moglie, sono davvero delle bravissime persone, ti fanno sentire a casa, sembra veramente di stare in famiglia,ci conosciamo da quando i nostri ragazzi erano piccoli.|La struttura è nel centro di Sestola, è un po' datata ma le camere sono semplici, confortevolii e pulite.|La cucina casalinga è davvero ottima e di qualità, pronta ad accogliere richieste e necessità dei clienti.|Lo consiglio davvero, sentirete la vera ospitalità sestolese.|Già non vediamo l'ora di tornarci..
Hotel a conduzione famigliare, sono molto gentili con i clienti, cibo ottimo, posizione ottima. Hotel un po' datato negli arredi e non c'è l'ascensore. Cmq questo aspetto non influisce più di tanto, infatti l'hotel vanta una clientela affezionata per la gentilezza con cui sei accolto. Il cliente si sente a casa e il cibo è ottimo, inoltre questo hotel è situato direttamente sul corso principale, peraltro chiuso al traffico, quindi sicuro per fare passeggiate lungo il corso!
Vacanza breve ma perfetta in questa deliziosa località; in hotel siamo stati benissimo grazie alla gentilezza, professionalità e disponibilità del signor Aurelio e di tutto lo staff.
Servizio impeccabile e perfetta cura nella preparazione del cibo...
Ottima scelta !!!
Hotel accogliente, silenzioso e tranquillo sul corso centrale di Sestola.|Mezza pensione curata e di alta qualità.|Camera datata ma efficiente e pulita.|Sicuramente da consigliare a chi cerca tranquillità. ||
Hotel con ristorante sul corso principale. Noi abbiamo provato il ristorante,Ottimo sia il servizio che il mangiare. Un posto dove ti senti a casa. Consiglio di fermarsi ed assaggiare le specialità della cucina
Sestola é di per sé un gioiello ma alloggiare da Aurelio all' hotel del Corso, diventa un paradiso. Posizione centralissima. Hotel super pulito, accoglienza eccezionale e cibo casalingo genuino e super buono anche per me che sono vegana. Hanno fatto di tutto per accontentarmi e ci sono riusciti alla grande... Torniamo appena possiamo. Consigliatissimo.

Quick Facts About Hotel del Corso