Hero image

Hotel Cristina

+39 375 594 9770
Contrada Santa Calcagna, 35, 66020 Rocca San Giovanni CH Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

In seguito ad un lungo viaggio siamo giunti all’hotel Cristina alle ore 00:12, aspettandoci di trovare un ambiente accogliente degno di un 4 stelle. Aspettative che si sono subito annullate nel momento in cui ci siamo resi conto che non era presente nessuno che ricoprisse il turno di notte alla reception. Abbiamo provato a perseverare chiamando piú volte, sia il numero indicato sul cartello posto sul banco della reception che quello fornito da Google. Aggiungo che non era presente alcun tipo di illuminazione ne al di fuori che dentro la struttura. Neanche quando siamo stati in Bangladesh abbiamo avuto a che fare con un servizio cosí scadente. Completamente delusi dalla situazione ci siamo recati ad un hotel a 300m di distanza che invece ci ha accolti calorosamente.
Sottolineo che avere a disposizione 24h su 24h una figura professionale all’interno della struttura a cui fare riferimento in caso di bisogno (sia per i clienti che per quelli in arrivo) dovrebbe essere una premura di ogni struttura alberghiera, figuriamoci per un 4 stelle. Profondamente delusi da questa inaccortezza a nostro parere alquanto inaccettabile.
Un hotel semplice, per chi non vuole spendere molto per una o due notti. La camera e il bagno erano puliti, molti specchi nella camera, parcheggio comodo, a pochi centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. I momenti negativi: la vista sui tetti e sulla zona industriale da un lato dell'hotel, un lampadario non funzionante, vicino al letto non c'erano le prese per caricare i telefoni, le crepe molto visibili, sulle pareti. Lo staff è molto cordiale, colazione è nella media.
Sosta intermedia per un lungo viaggio, 1 notte giusto per ristorarci.|Per questo scopo, grazie alla posizione strategica, ve lo consiglio ma…|Non fatevi illudere dal nome e… dalle stelle.||In merito alla pulizia nulla da dire, sia biancheria che servizi igienici immacolati.|Tuttavia la struttura non è di certo un 4 stelle.||Reception intermittente, stanze e struttura vetuste. Colazione, benché per lavoro passi la vita in hotel, mai visto una colazione così di basso livello, totalmente spoglia e scarna.
Metto un pallino perché meno non si può. La struttura è fatiscente e vecchia e le vengono attribuite 4 stelle in modo del tutto immeritato. La pulizia è davvero scarsa e si vede già entrando, perché la moquette è scolorita e sporca. Le camere vecchie e anche i bagni poco curati. La doccia sporca e ammuffita, piena di calcare. Abbiamo evitato di usarla. Nella presentazione si parla di ristorante e centro benessere che non esistono. Sulle scale che portano al ristorante sono state messe delle fioriere ed è pieno di erbacce e sporcizia. Nell'ascensore c'era una puzza rivoltante di muffa. A colazione il ragazzo sistemava i cornetti sul tavolo toccandoli con le mani. Non ci andrò mai più. Hanno voluto il pagamento immediato per evitarci la fila il giorno dopo (hanno detto proprio così), ma probabilmente lo hanno richiesto prima che vedessimo la condizione delle camere.
Esperienza da non ripetere|Non so perché attribuiscono 4 stelle|Non vale neanche 2 stelle|All'arrivo nessuna persona alla reception |Per parlare con qualcuno bisogna aspettare dopo le 15|Ascensore rotto |Zona benessere che era indicata inesistente |Ristorante ?.......|Colazione scarsa e alla mia richiesta di avere del burro|Mi è stato risposto. |No il burro non lo abbiamo |Pulizia scarsa|Non parliamo delle |Poltroncine fuori in cui non ci si poteva sedere in quanto sfondate e fatiscenti |Da sconsigliare assolutamente
Non ci sono stata quest'anno ma qualche anno fa. L'esperienza è stata piacevole, anche nella spa. Unica pecca la camera era un po' piccola
Soggiornato una sola notte. Ottima posizione poco distante dall'uscita dell'autostrada. Parcheggio gratuito e privato interno. Stanza ampia, Locali puliti. Colazione salato e dolce,ottimo caffè. Personale cordiale e disponibile.
Ci siamo fermati a dormire nel viaggio verso il Salento. Ottimo tutto anche l’accettazione di un cane. Da consigliare nei viaggi lunghi verso la Puglia per spezzare. Il personale molto gentile . Si trova all’uscita dell’autostrada e noi poco prima avevamo caricato la macchina elettrica ad un distributore||Rossana

Quick Facts About Hotel Cristina