Hotel Cristiania Madonna di Campiglio Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Struttura situata nella zona centrale del paese a pochi passi dalla cabinovia Pradalago, con disponibilità di parcheggio sia coperto che esterno.
Le stanze sono rinnovate, molto curate in ogni dettaglio e super pulite.
Colazione abbondante e di qualità e personale preparato e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo ci tornerei volentieri.
Ottima struttura situata nella zona centrale del paese, non manca proprio nulla. Parcheggio, vicinanza alle cabinovie ed al centro paese.
Colazione e assistenza top, con personale molto attento e gentile nel fornire risposte ed indicazioni. Molto curato e pulito in ogni suo aspetto.
Rapporto qualità / prezzo più che adeguato in relazione alla localita alla location ed hai servizi offerti . Convenzionati con ristoranti limitrofi per il pranzo e la cena.
Che dire, il posto ideale per una vacanza super rilassante in un località incantevole.
Sperando di rivederci presto visto la grande impressione ricevuta.
Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido hotel. Posizione centralissima, il centro di Madonna di Campiglio dista 1 minuti a piedi. |Accoglienza professionale e personale molto gentile, reception e hall molto ariose e con delle belle vetrate sulle montagne. |Camera molto bella e spaziosa, pulizia ottima, entrando si sente profumo di legno e di pulito. Colazione ottima e molto abbondante. Consigliatissimo!!
Trovata una camera in abbinata con la cena all'hotel Dahu che è dello stesso gestore proprio il giorno prima di partire . La camera era ben pulita e carina, non molto grande ma aveva tutto il necessario per un 4 stelle. Doccia perfetta. Forse non sono ben insonorizzate perché si sentivano i rumori dal piano di sopra. Zona welness con pochi lettini ma con sauna e bagno turco ben tenuti. Molto disponibili e gentili tutti quanti. Colazione ben fornita per ogni gusto con tanta frutta fresca come piace a me. La cena ottima al Dahu. Il parcheggio coperto non è collegato dall'interno ma siamo in zona centrale. Da tornarci.
Passati 4 giorni meravigliosi , anche il tempo ci ha voluto bene .. siamo ripartiti stamani ..
Albergo pulitissimo , camera un po’ piccola per essere in 4 ma per prenotazione all’ultimo momento va bene . Camere pulitissime , letti super comodi .
Colazione top e anche il personale sempre sorridente e gentilissimo .. torneremo a trovarvi sicuramente !
Grazie di tutto .
Albergo bellissimooo!! |Bagno pulitissimo e personale top!!! |Il prezzo non è neanche troppo elevato per la qualità è il servizio che offrono la colazione molto abbondante.|Abbiamo dormito una notte e al giorno dopo dovevamo fare un giro in bici al ritorno molto gentili ci hanno prestato la doccia ❤️❤️|Grazie stupendo servizio!!
La vasca da bagno con lo smalto scheggiato, il miscelatore della vasca/doccia con il deviatore malfunzionante, il vetro della porta del balcone che sembra sporco per via della condensa asciugata tra i due strati del vetro, il minibar con dentro solo due bottiglie da 1/2 litro di acqua (a detta della reception offerte da un provider e quindi... altrimenti sarebbe stato vuoto???), Il pavimento macchiato e consumato fino ad avere alcuni punti sollevati( guai a camminare scalzi), non sono certo caratteristiche di un hotel a 4 stelle ma bensì di un più modesto ed economico 2stelle. Per cui prende decisamente 2 stelle, il livello è stato quello.
Hotel con posizione ottimale per chi arriva in auto e non vuole più riprenderla, in quanto vicinissimo alla cabinovia di pradalago e a 2 minuti dal centro del paese. Hotel molto pulito dotato di comfort, colazione ottima. Personale gentilissimo, spa molto curata grazie a tutto il personale
Quick Facts About Hotel Cristiania Madonna di Campiglio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places