Hero image

Hotel Casa Celestino

+39 081 999213
Via Chiaia di Rose, 20, 80070 Sant'Angelo d'Ischia NA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Do 5 stelle per la posizione e la vista dalle camere, stupenda. 5 stelle anche alla colazione, davvero eccezionale è servita nel ristorante omonimo con affaccio sul mare. Il resto non è all’altezza della situazione. Il materasso è scomodo, la tapparella della finestra piccola non si chiude bene e lascia filtrare la luce all’alba, anche se è’ bello svegliarsi e godersi la luce del sole che sorge, nel silenzio del paese. Più tardi i rumori della stradina infastidiscono un po’ così come quelli del camion della spazzatura, ma non e’ certo colpa dell’hotel. Pulizia così così’, la stanza non era stata pulita bene. Comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è’ giusto. E’ un posto incredibile. Ci siamo tornati per la seconda volta e probabilmente ci torneremo ancora. Bellissimo per un week end romantico.
Su consiglio di alcuni amici, ormeggiando con la barca a Sant’Angelo, abbiamo deciso di cenare al ristorante CasaCelestino. Siamo stati subito colpiti dalla location con panorama mozzafiato. Atmosfera ideale per una cena in coppia. Abbiamo ordinato un antipasto di crudi e cotti e come primo una chitarrina ai tartufi di mare e i tagliolini di grano saraceno alla nerano. Per finire abbiamo preso un dolce e abbiamo concluso la serata con un ottimo rum consigliato da un espertissimo Bartender. Rapporto qualità / prezzo eccezionale se parametrato alla location e al livello dell’offerta. ||Consigliatissimo ++++||Augusto e Anto
Una sola parola: FANTASTICO. Ho appena trascorso un weekend bellissimo grazie alla gentilezza del personale e alla bellezza della struttura. Alla reception sono gentili, disponibili ed attenti a tutte le esigenze del cliente. Il panorama è mozzafiato ma anche la struttura è bellissima, con camere comode e pulitissime. Spero di tornarci prestissimo. Godetevi la poesia di Sant’Angelo in questo hotel meraviglioso!
Casa Celestino è un piccolo gioiello. La posizione è perfetta per una vacanza rilassante e di qualità. La padrona di casa Carla è gentilissima e sempre disposta ad aiutare. Le camere sono molto belle e dotate di uno stile molto curato e particolare. Colazione molto buona con vista mare. |Consigliassimo sia tra amici che in coppia!
Posizione eccezionale dalla camera sembra toccare il mare con una mano,la proprietaria è una persona eccezionale e molto professionale.
Molto pulito e profumato arredamento impeccabile classico con un tocco di moderno…colazione eccezionale con prodotti genuini e freschi il tutto in una veranda a picco sul mare con vista nell’infinità del mare di S.Angelo d’Ischia
Posto incantevole , personale molto cordiale e sempre disponibile, una vista dalla camera senza pari . Stanze pulite, dotate di ogni confort, silenziose. A due passi dalla piazzetta e dal mare ???? 10 e lode. Torneremo in futuro sicuramente appena possibile
Un soggiorno breve , solo tre giorni. Siamo stati molto bene, il personale gentile e professionale. La signora Carla e’ il fiore all’occhiello, simpaticissima, ti fa sentire subito a casa. Le camere sono luminose, panoramiche e molto pulite. L’albergo e’ centrale, il nostro balcone, fronte mare con affaccio sul passeggio, a pochi metri dalla piazzetta e dal porticciolo. Non ho provato il ristorante, di nuova gestione. Sarà per la prox volta perché ci sarà una prossima volta.
Splendida location a Sant’Angelo d’Ischia, camera vista mare mozzafiato, gentilezza, accoglienza, attenzione e premure per il cliente. Notti serene e ristoratrici. Colazione e cena deliziose e ricercate. ???? |

Quick Facts About Hotel Casa Celestino