Hero image

Hotel Callà 2

+39 0835 981098
Via Lazio, 11, 75025 Policoro MT Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ottimo hotel, molto pulito, tranquillo e silenzioso. Gestito con professionalità dai titolari. Posizione perfetta per visitare il paese e i dintorni e/o di andare a mare, il personale è sempre disponibile e cordiale. Camere ampie e pulite, biancheria impeccabile. Colazione abbondante fatta di dolce e salata ottime le torte preparate da Paola, l'accoglienza e la simpatia dei proprietari è unica e ci si sente a casa. Mi sono trovata benissimo e consiglio vivamente.
Servizio, cortesia ed esperienza nella cura dell’ospite: queste le tre caratteristiche di questo albergo, situato vicino al centro ed è dotato di ogni comfort. Stanza spaziosa, con aria climatizzata e servizio Wi-Fi, molto pulita e curata ogni mattina in ogni dettaglio. Stanza colazioni grande e ottima la varietà di cibi e leccornie offerte dalla casa. (Complimenti a Paoletta). Personale gentile e accogliente, i due fratelli Pino e Lello sono garbati, discreti e soprattutto genuini, come questo hotel che resiste al passare del tempo grazie alla sua anima gentile.
La posizione dell'hotel è strategica, vicino al centro, quindi ben servita. Il personale disponibile e attento alle esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare...
Hotel molto pulito, personale sempre disponibile e molto gentile. Struttura datata ma accogliente.
Colazione abbondante, vasta scelta di dolce e salato con prodotti locali. Posizione dell'hotel in zona tranquilla e silenziosa, facilmente raggiungibile dalla statale jonica. Consiglio vivamente!
Abbiamo preso una tripla per una settimana, la struttura un pò datata ma efficiente.
Non manca il parcheggio ed il personale è stato disposto e cordiale.
abbiamo consigliato per le colazioni il latte fresco e ci hanno subito accontentati e serviti.
Per me ottimo rapporto qualità prezzo visto che abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto.
Ci tornerei!
????????????????????' che può essere trasformato in ???????????????????????????? con molto poco.
Hotel ben gestito, molto cordiale il personale. Il mare e il centro di Policoro sono raggiungibili in macchina in pochi minuti.
Essendo arrivati in moto ci hanno dato la possibilità di parcheggiare nello spazio retrostante la struttura.
Bello l'ingresso con porta interamente vetrata.
Già dalla hall si vede e si respira lo stile retrò: divanetti in pelle, rivestimento in legno a parete, quadri perfettamente ordinati.
Camera molto ampia, solito stile retrò per mobili e tappezzeria, ma biancheria impeccabile; presenti un mini frigo con bottigliette d'acqua, condizionatore, minispumante di benvenuto e snak. In bagno, oltre alle solite monodosi di bagnoschiuma offrono kit per barba, kit di spazzolino e dentifricio, cuffiette per capelli e saponette, per niente comune in un hotel a 3 stelle.
Al pernotto è accompagnata la colazione, un'abbondante e fresca colazione. Le torte sono molto golose, tutte artigianali, friabili e la maggior parte ripiene, unica pecca che ho trovato è che sono leggermente troppo dolci. Ci sono poi croissant, biscotti, cereali, yogurt e possibilità di colazione salata con panini e salumi, uova strapazzate e focacce. Al tavolo della colazione c'è un mini cestino per tovaglioli usati, carte e piccoli rifiuti: molto gradito per l'ordine del tavolo. Anche in questo caso arredamento molto retrò e qualche problema da risolvere alla struttura.
Struttura da tre stelle ma servizio assolutamente da quattro.
Albergo pulito e funzionale. Personale educato e disponibile. Arredamento non modernissimo ma sistemato e pulito e gradevole. La zona è vicina al mare, raggiungibile in auto ma ottimale. A 2 passi dal centro del paese raggiungibile a piedi in 3-4 minuti.
Hotel confortevole, con ottima posizione per visitare le zone archeologiche e per andare in spiaggia. Colazione abbondante con prodotti freschi dolci e salati. Personale molto cordiale, sempre disponibile. Pulizia e igiene impeccabili. Consigliato!!

Quick Facts About Hotel Callà 2



Today

Opening Hours

How to go there

Location