Hotel Barsalini Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Ho soggiornato il mese scorso, per la prima volta, in questo hotel con la famiglia.
La struttura gode di una posizione privilegiata a due passi dal mare, cucina di buon livello.
Note dolenti: servizio di pulizia carente, al check-in nessun aiuto per portare i bagagli nelle camere, nonostante i numerosi scalini e l’assenza di un ascensore.
Personale cortese, lo stesso non si può dire dei titolari che non conoscono ospitalità e accoglienza.
Sono appena tornato a casa, ho trascorso insieme a mia moglie e i miei 2 figli la settimana di ferragosto in questo albergo, è stata una vacanza meravigliosa, cibo di ottima qualità, piatti buonissimi, lo chef Valerio è una garanzia tutto squisito, colazione ricca e varia c'era di tutto. Il servizio impeccabile, Tanya in sala è molto brava e preparata oltre che adorabile, mio figlio piccolo innamorato di lei. Achille al bar molto bravo e preparato.
I titolari persone molto disponibili e gentili. L'anno prossimo ci torneremo sicuramente, è stato tutto fantastico. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano mare cristallino è ottimo cibo.
Ah dimenticavo.. ... Il buffet di ferragosto è stata una cosa mai vista in tanti alberghi che ho soggiornato.
Abbiamo conosciuto questa struttura alla ricerca di un posto tranquillo dove passare le vacanze, lontano dalla frenesia della città e privilegiando la comodità avendo una bambina e due cani. Siamo stati pienamente soddisfatti da ogni cosa: camera situata a 20 mt dalla struttura con ingresso indipendente e piccolo patio, ricca e genuina colazione del mattino, cena con scelta fra piatti ricercati e di ottime materie prime, cordialità di Davide e dello staff, pulizia delle camere e degli spazi comuni. La spiaggia è a pochi metri così come diverse strutture restorative fra cui il bistrot dell ‘hotel dove poter gustare ogni tipo di piatto (e di qualità!) con vista mare. Consiglio a chi cerca una vacanza dove rilassarsi e staccare completamente. Torneremo sicuramente.
Una bellissima esperienza! Assente da diversi anni dall'isola, ho scoperto questa incantevole località dove abbiamo (famiglia di quattro adulti) soggiornato per alcuni giorni presso l'hotel Barsalini. La gentilezza, la professionalità dei proprietari e del personale tutto ha deliziato il nostro soggiorno con una grande qualità del cibo e della sua preparazione. Un particolare merito anche alla cucina del Bistrot (stessa gestione, ma per il pranzo a fronte mare). Prelibatezze da ristorante stellato.
Albergo a conduzione familiare fove niente è lasciato al caso anche con una impostazione ecosostenibile fi tutto rispetto e non sempre riscontrabile in alberghi superstellati. Camera con vista mare spettacolare.
Cucina eccezionale con piatti che valorizzano la materia prima. Colazione super. Servizi accessori ottimi come il servizio massaggi fatto da una vera professionista. Ultima perla il bistrot sul mare. In sintesi eccellente.
Piacevolissima sorpresa!!!! L'hotel è molto bello e curato, personale gentilissimo ed attento così come i proprietari.
Stanze comode e pulite con vista sulla spiaggia. Colazione e cena perfette sia per la qualità che per la quantità, preparate con cura ed attenzione.
Molto carino anche il bistrot per il pranzo, abbiamo mangiato molto bene anche lì.
Il parcheggio a disposizione dei clienti è la ciliegina sulla torta.
Complimenti, un bellissimo esempio di professionalità per tanti albergatori.
Grazie per la bella vacanza!
Dal 1981 Davide ed Ewa hanno fatto sentire me e la mia famiglia a casa, ogni anno ci hanno accolti in questo posto dei sogni. Personale gentile e competente, ambiente pulito e completo di comfort, cucina eccelente con proposta di menú vario e piatti tipici. Cigliegina sulla torta, simpaticissimo Barman Achille che prepara ottimi signature cocktails <3
Ho soggiornato 8 giorni con mio marito e mia figlia ad agosto. Abbiamo scelto la camera "il mare", ossia due camere comunicanti con vista mare. La camera era ampia e dotata di ogni comfort (aria condizionata, wi-fi, cassaforte). Siamo stati molto bene. L'hotel fa mezza pensione e a pranzo è possibile andare a 'barsa bistrot' con lo sconto del 10%. La cucina è eccellente e a cena è possibile scegliere tra tre primi (mare, terra e vegetariano) e tra tre secondi. Comunque la cena si apre sempre con un entree scelta dallo chef e si chiude con un dessert. Il vantaggio maggiore di questo hotel è la vicinanza al mare, per chi ama il mare di Sant'Andrea è la soluzione migliore.
Quick Facts About Hotel Barsalini
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places