Hotel Aquila Info
Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Parking
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Hotel Aquila, una bellissima scoperta nel centro di Cortina d'Ampezzo, location strategica, comodissima per gli spostamenti in tutta la città, visuale pazzesca su tutta la Perla delle Dolomiti. Un plauso degno di lode a tutto il personale della reception e della sala, da Laura, a Paolo del servizio notturno, ottima accoglienza, professionalità e competenza anche nel fornire le info più utili e dettagliate. Squisita, variegata ed abbondante tutta la proposta del Breakfast. Camere in stile, ben arredate, pulite, luminose, silenziose e spaziose. Complimenti e congratulazioni a tutto il meraviglioso Team Hotel Aquila. Siete una certezza. A presto, Ilaria e Diego. HOTEL ROMANTICA, Rimini.
L'hotel ha una posizione sicuramente comoda e una struttura che se rinnovata potrebbe essere vincente.
Pecca però di alcune cose: stanze un po' datate con comfort ridotto (tanto caldo in camera e letto/cuscini scomodi), colazione un po' povera e personale poco alla mano. Tuttavia la pulizia non manca.
Frequentato principalmente da turisti, ma anche da gente che è lì per lavoro.
Costo 150-160€ a notte con colazione inclusa.
Parcheggio a parte, 15€.
Pessimo servizio, assolutamente non in linea con le strutture del posto. Scortesia e indisponibilità alla reception su qualsiasi richiesta fatta, anche le più banali, come la colazione in camera per via di un raffreddore. Mancanza di professionalità nell’accogliere i clienti, che per la tariffa richiesta è una carenza inaccettabile.
Camere veramente basiche e spoglie, letti scomodi.
Tariffe assolutamente da rivedere a ribasso, in quanto non si può formulare un prezzo solo sulla posizione strategica. Mancano tutti i presupposti perche questa struttura si possa chiamare hotel, non ci tornerò.
Un soggiorno di solo 2 notti, ma sufficienti ad apprezzare la comodità della struttura. Posta all'estremità nord di Corso Italia è comodamente raggiungibile in auto (scarico e carico bagagli), e strategica per scoprire il centro della città. La camera DeLuxe, trovata ad un buon prezzo è risultata ampia, accogliente e luminosa. Lo stile alpino degli arredi rende calda l'atmosfera. Dotata di un comodo balcone, con vista panoramica, si poteva ammirare anche la meravigliosa abitazione affrescata, la Ciàsa de i Pupi, un tempo dependance dell'albergo. Ottimi i servizi e la colazione.
Hotel molto carino nella strada principale di Cortina, camere accoglienti, personale gentile. Unica pecca la colazione, molto basica con poca scelta di cose da mangiare. Una colazione per gli stranieri e non per italiani che sono abituati ad una maggiore varietà di cibo e ad una qualità più alta.
Davvero una fantastica esperienza ma soprattutto un grazie speciale a Paolo, nella notte mi ha saputo assistere con cortesia e professionalità uniche . Torneremo sicuramente
bellissima posizione parliamo già zona pedonale , camere pulite e buona qualità del sonno dovuta ad un ottimo materasso , colazione sufficiente ma non troppo fornita soprattutto parlando di salato
L’hotel si trova in un’ottima posizione nel centro di Cortina.|Le camere sono pulite e molto belle.|La colazione è ben fornita con prodotti di qualità e il personale è cortese e disponibile. Il ristorante affianco è anch’esso molto valido.
Quick Facts About Hotel Aquila
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places