Hero image

Hotel Alpenrose

+39 0439 68117
Via Passo Rolle, 17, 38054 San Martino di Castrozza TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

La posizione e’ ottima, finisci la colazione e sei già sulle piste, con un panorama da togliere il fiato.
Personale cordiale e disponibile.
Colazione buona le ciambelle caserecce, abbiamo sempre cenato bene e in abbondanza anche troppo!
Unico punto negativo la pulizia delle camere che avendo la mouquettes andrebbero passate ogni giorno perché c’è parecchia polvere.
Nel complesso è un’ottimo albergo!
Incredibile ! Un posto magico da ritornare , il posto perfetto per le famiglie e i amanti della neve . In una location perfetta di fronte alle piste da sci . In più ha un ristorante bar squisito , molto buono e le porzioni giuste , una ottima chef molto brava .
Il personale che lavora nel albero e cucina diventano famiglia nel tuo soggiorno .
E in più posso dire che ottime prezzi .
Il nostro soggiorno è stato semplicemente FANTASTICO! La struttura direttamente sulle piste. Le camere belle, pulite e calde al punto giusto hanno una vista stupenda. La cosa che ci ha piacevolmente colpito di più è l’aria familiare che si respira nella struttura. Gianluca il direttore ci ha accolti facendoci sentire subito a casa! La cuoca Alina,oltre ad essere una persona eccezionale ci ha deliziato con la sua cucina, proponendo dalla colazione alla cena piatti sempre diversi e cucinati con amore! Tutto squisito! Praticamente come mangiare a casa della mamma: questa è la sensazione che ho provato! I ragazzi che lavorano all’interno della strutta sono gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!! Grazie GIANLUCA e ALINA siete l’anima dell’hotel e i vostri ospiti lo sentono!
Che dire, ottima scoperta! Hotel sulle piste , posizione strategica, personale gentile, ottima cucina tutto fatto in casa, Alina si sveglia alle 3 di notte per preparare le ciambelle fresche e le altre torte per colazione.
Hotel molto carino, un po' da valorizzare le camere, ma per il prezzo pagato non è assolutamente un neo.
Torneremo sicuramente
Ottimo rapporto qualità prezzo inimitabile.
Ringrazio Giovanni e Laura per averci dato modo anche quest'anno di poter trascorrere dei bellissimi e rilassanti giorni alla splendida vista delle pale di San Martino anche dalla finestra della camera da letto e di queste meravigliose montagne.non credo ci sia alcun posto paragonabile a questo..esci dall'hotel con gli sci ai piedi e chi non scia come me può fare delle bellissime passeggiate in mezzo alla natura.
Le camere sono calde e confortevoli come tutta la struttura colazione abbondante e anche la cucina è migliorata merito della bella e brava cuoca.
Un grazie particolare va al.direttore Gianluca sempre cordiale e disposizione per qualsivoglia esigenza.
Siamo appena andati via con una vena di malinconia ma con la certezza di ritornare.
Ottima qualità prezzo, personale gentilissimo e disponibile , complimenti alla cuoca Alina che ogni volta riesce a preparare dei piatti gustosissimi anche con prodotti semplici( ottime torte e ciambelle fritte fatte dalla signora). Le camere un po’ piccole ma accoglienti , cosa dire sicuramente ci sono strutture migliori ma per quel che paghi ( noi abbiamo speso 680 euro x tre persone x una settimana) sicuramente non possiamo lamentarci anzi in zona i prezzi sono molto più alti , abbiamo prenotato anche per la prossima stagione . Siamo molto contenti della vacanza trascorsa nel hotel Alpenrose.
Albergo in posizione strategica essendo direttamente sulle piste a 2000mt. Camere normali …. L’albergo è accogliente il personale cortese .. anche la cucina è accettabile !!! Trattamento in linea con il prezzo del soggiorno! Nel complesso l vacanza è stata piacevole e sicuramente ci torneremo!!!
cordiale. Hotel direttamente sulle piste del piccolo comprensorio passo Rolle. Noleggio scii adiacente all'albergo così da poter andare in pista direttamente dopo la colazione. Camere pulite e funzionali; colazione nell'area self service,dalle 7:30 alle 9:30 sia dolce che salata ,con torte casarecce , croissant ????,burro, marmellate, yogurt, cereali, succo d'arancia,frutta fresca, caffè ,cioccolate, latte, toast prosciutto e formaggio. Cena servita in unico turno alle 19:30.Dall'antipasto ai dolci sempre casalinghi????,in porzioni più che sufficienti. Questi prezzi rendono accessibili ,le giornate sulla neve alle famiglie con figli. Grazie allo staff e anche a Vincenzo sempre disponibile alle nostre domande e cordiale . Famiglia lombardo ???? Magari la prossima vacanza la prenotiamo in un' altra delle vostre strutture sulla neve????

Quick Facts About Hotel Alpenrose