Hero image

Hotel Al Pino

+39 338 336 4731
Via Stoner, 53, 36052 Stoner VI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo pernottato qui in piena estate, abbiamo scelto questo albergo al volo, erano già le 21.00 di sera ed eravamo ancora ad Asiago. Ci hanno accolto con cordialità e simpatia. È un albergo con camere semplici, ma felici, come dico io????
Al mattino abbiamo fatto una buona e genuina colazione eppoi siamo ripartiti ripromettendoci di tornare perché vogliano assaggiare la loro cucina casalinga.????????
Un locale super.
Molto pulito ordinato.
Bello
Persone pozitivi e molto brave. L'ho consiglio veramente dal cuore. Sono delle persone molto bravi e fidabile
Abbiamo passato 4 giorni con un gruppo di amici e ci siamo trovati molto bene. Albergo a gestione familiare, con arredemento un po' datato ma molto pulito e con personale sempre gentile e disponibile. Abbiamo gradito molto anche tutte le pietanze preparate per cena, peraltro in porzioni abbondanti. Colazione semplice, senza fronzoli, ma sufficiente.
Cucina genuina, tipico della tradizionale montana, prodotti buoni e ben lavorati. Servizio gentile ed efficiente. Prezzi nella media.
Finita l'esperienza del bungee jumping lì vicino, loro stessi ti consigliano questo posto. Cucina media, abbastanza condita, bella vista su una verandina, poco distante dal famoso ponte del bungee jumping. Abbiamo assaggiato un po' di tutto. Buona la polenta e i funghi, così come il cervo. Il resto nella media, canederli pesanti, spatzle senza sapore, li abbiamo dovuti affogare nel formaggio grattugiato. Dolci così così, il vino ci ha dato fortemente il colpo di grazia, un rosato un po' troppo alcolico che non ci ha permesso di sentirci benissimo dopo (1 caraffa in 6, senza esagerazioni quindi, era proprio la qualità). Conto nella media, 26€ a testa.
Un buon posto per smaltire l'adrenalina del bungee, dissetarsi e dormire. Un ritrovo tranquillo ma non troppo, bere e dormire non e mai stato cosi bello.
Abbiamo soggiornato in questo albergo 2 notti però ci ha lasciato dei bellissimi e caldi ricordi, nonostante l'arredo un po' datato l'albergo è molto pulito,curato nei minimi dettagli e molto accogliente. La cucina è squisita,si mangia divinamente si sente che i piatti sono preparati con amore,i titolari sono di una disponibilità e gentilezza unica, sicuramente torneremo ancora. Grazie di tutto e saluti da Ferrara.
Sono stata a pranzo!
Accoglienza e cordialità.
Rapidità nel servizio.
Cibo molto buono.
Vista stupenda.

Quick Facts About Hotel Al Pino