Hosteria Hemingway Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Bellissima esperienza presso un ristorante distinto ma non pretenzioso, dalla cucina eccellente (e intelligente) senza essere presuntuosa.
Abbiamo pranzato in 6 con antipasti, primo e dolce. Ma la scelta è stata varia: 5 diversi antipasti, 4 diversi primi e 3 diversi dolci, tutti riportati nelle foto insieme al menù completo (del mese di aprile) per cui, scambiandoci assaggini, ci siamo fatti un'idea precisa della cucina. Che abbiamo trovato eccellente: di ispirazione tradizionale, ma rivisitata senza astruserie né inutili tentativi di sorprendere a ogni costo.
Tra gli antipasti consiglio vivamente l'insalatina di gamberi, arance, primo sale e finocchi; il tortino di baccalà e patate con pinoli e grana; l'insalata di sconcigli, fagioli cannellini, cannolicchi e asparagi di mare; ma anche la parmigiana con spada affumicato e bufala.
Ottimi i primi. Io ho preso i fusilloni con salsiccia e pioppini e ho assaggiato da mia moglie i tagliolini al tartufo con gamberi, zucchine e bianchetto. I miei amici hanno lodato le linguine con totani carciofi e pecorino, e gli spaghettoni con pannocchie e lupini di mare.
Molto buoni anche i dolci.
Praticamente non abbiamo registrato pecche, compreso il costo finale che (con un vino bianco locale, di costo contenuto ma comunque buono, del Casale del Giglio) abbiamo trovato adeguato nel rapporto prezzo qualità. In particolare gli antipasti possono sembrare cari, ma sono davvero originali e ben fatti.
Nel complesso è una esperienza che consiglio con convinzione.
Il servizio è stato rilassante ed efficente, ma oltre a noi c'erano solo altri 10 clienti, per cui non era una situazione che potesse creare stress o difficoltà.
I servizi igienici (che ho trovato pulitissimi) sono adeguati al tono del locale, perfettamente accessibili anche a disabili in carrozzina.
È raro trovare un luogo simile!
Oltre al cibo, al servizio ed all'ambiente, direi...
... un' esperienza da non perdere!
Sobrio ed equilibrato, è
adatto a qualsiasi esigenza.
Lo consiglio vivamente
Sono stata in questo ristorante,abbiamo preso un antipasto diviso in due,con tre fettine contate di salmone,e 3 pezzettini di pane bruschettato,in tutto ciò abbiamo aspettato 40 minuti solo per l’antipasto.
porzione dei primi molto scarsi.
Qualità del cibo buona,ma le porzioni molto scarse.
Oggi siamo andati a pranzo, eravamo in 14 più 3 bambini. Pranzo ottimo. Sempre disponibili e gentili.
È sempre un piacere tornare a mangiare qui. Piatti unici e buonissimi.
Assolutamente da provare la panzanella di mare e i tagliolini con gamberi e tartufo.
Ma il loro punto forte (non me ne voglia il cuoco) è il vino! È possibile trovare ogni tipo di vino a prezzi davvero ottimi.
Fatevi consigliare dal proprietario sugli champagne. Resterete veramente stupiti.
Sicuramente uno dei posti migliori a Latina, ambiente ottimo e moderno per pranzi di lavoro o cene romantiche, da non perdere la loro panzanella di pesce ! Per il resto ottimo cibo locale, olio di qualita’ servito ai tavoli, complimenti e grazie per il pranzo del ns gruppo !!!
Ristorante di pesce a Latina numero 1 top
Cantina di vini eccezionale
Claudio e la moglie veramente professionali
Ci vengo spesso e lo consiglio da provare
Menù sempre diverso crudi di pesce di altissima qualità
Complimenti
A Latina numero 1 per distacco! Servizio e qualità di alto livello con piatti semplici ma lavorati in maniera professionale e deliziosa per il palato, prezzi assolutamente giusti anzi inferiori per la qualità descritta!
Quick Facts About Hosteria Hemingway
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. STK Steakhouse
12. SAHARA Las Vegas