Hosteria del Gobbo Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Insieme ad altre due coppie di amici, decidiamo di andare ad assaporare la cucina del Gobbo. All'ingresso ci accoglie - con tutta la sua simpatia - Alessandro (il titolare), che ci consiglia di iniziare con la degustazione degli antipasti (affettati, tartare, zuppe, panini farciti, verdure ecc), ossia una grande carrellata di piccoli assaggi tutti eccezionali e particolari, tanto che si fa fatica a proseguire con altre portate. Comunque, alcuni di noi (..i più intrepidi), votati alla goduria del palato abbiamo optato per un tris di fettuccine ai carciofi, ai funghi e al ragu di carne con salsiccia. Un tripudio di sapori genuini della tradizione, a cui si è aggiunto anche un assaggio di costolette di maiale con contorni, il tutto accompagnato da due bottiglie di rosso della casa. Dimenticavo, un ingordo ha voluto testare perfino la torta della nonna. In conclusione, una splendida giornata, scandita dai ritmi di una buona cucina locale, che non lascia alcun rimpianto e neanche presenta sorprese al pagamento. Conto onesto, connotato da un buon rapporto qualità/prezzo. Bravi, da ritornarci!
Un ristorante a Sezze , tipico del posto ,molto carino internamente ,peccato il servizio lento e senza molte attenzioni ,abbiamo dovuto chiedere un bicchiere 3 volte , in più i piatti dopo quasi un ora sono arrivati sbagliati , sicuramente daremo una seconda possibilità perché i carciofi erano buonissimi ,prezzo un po' salato
Ma che bella sorpresa. Un locale scelto per il simpatico nome che ha soddisfatto in pieno ogni aspettativa per le pietanze di ottima qualità con porzioni abbondanti.Complimenti al gentile Enzo ed al cuoco "Mimmo" ragazzo egiziano di un'estrema educazione e disponibilità. Prezzo giusto. Consigliatissimo
Vorrei scrivere di più ma a Google non piacciono i miei termini ????
Se vi piace esse coccolati, questo è sicuramente il posto giusto. Dall'antipasto al dolce, ogni pietanza un'emozione... piatti particolari e allo stesso tempo genuini! Gentile, educati e disponibili!
Ritornerò !????
Trovato per caso … ne siamo rimasti entusiasti! Mangiato benissimo: stinco ottimo e per i bimbi pasta fatta in casa con ragù e polpette ❤️ Qualità e gusto, consigliamo questo ristorante. Bel giardino e vista stupenda.
Se ci fossero altre stelle le avrei messe. Il locale è molto bello, stile rustico, molto accogliente, pulito. Il bagno è attrezzatissimo (ha addirittura assorbenti e pannolini, ottima idea). Ma ora veniamo al dunque. I piatti ottimi dall'antipasto al dolce. Cucina casareccia e nostrana. L'antipasto ha molte portate ed è gustoso. Il personale è educato e gentile.
Ottima esperienza per servizio, location e soprattutto pietanze. Il menù che offrono Alessandro e la sua mamma, è di cucina tipica sezzese e della zona.
Dagli antipasti al dolce è stato tutto eccellente, così come la carta dei vini.
Oltre alla preparazione dei piatti, era ottima anche la qualità, certamente ritorneremo
Un esperienza bellissima i piatti erano fatti con cura e poi per non parlare della simpatia dell proprietario.Ci ritorneremo di sicuro!!!!!
Quick Facts About Hosteria del Gobbo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 05:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 05:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places