Hostaria del viale Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Salad bar
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Bel locale ad Albenga .
Accoglienza gentile , cortese e professionale .
Diversi tipi di menù completi oppure scelta alla carta .
Abbiamo scelto un menù Green tour cinque portate vegetariane e un menù Hostaria tour .
Entrambi di cinque portate a discrezione dello chef Federico Scardina .
Cibo ottimo , perfettamente servito e descritto dal personale .
Da provare .
Torneremo .
Un ristorante con cucina a vista e’ già sintomo di sicurezza del proprio lavoro, qui addirittura sono in vetrina sul viale è quello che è successo dopo ne è la sua conferma!
Un bellissimo pranzo in famiglia , bel servizio, un’attenzione al cliente super apprezzata, l’arrivo dello chef a fine pranzo fa capire l’amore e l’attenzione che ci si mette nel proprio lavoro! Grazie dell’esperienza ! Una cucina semplice con accostamenti di gusti ben equilibrati, super qualità delle materie prime utilizzate ! Se si dice che il dolce e il ricordo che si ha del pranzo/cena , qui posso dire che il ricordo rimane per ogni pietanza ! Consigliato
Siamo stati in questo ristorante per caso,
Hanno da subito prestato attenzione al nostro cagnolino portandogli dell acqua fresca. Abbiamo mangiato pesce fresco e gli immancabili pesto e panissa.
Servizio attento, staff giovane e professionale. Chef attento ai sapori e al dettaglio di ogni piatto. Polpo CBT perfetto!! Fritto misto eccellente!!!
Abbiamo speso il giusto per ciò che abbiamo mangiato e bevuto. Ci torneremo sicuramente.
Un ristorante di livello... Piatti curati, dai sapori delicati, con grande attenzione ai prodotti locali e a chilometro zero. Il personale è attento, professionale e cordiale. Si respira un clima rilassato, merito soprattutto dello chef, davvero bravo, gentile e attento al cliente.. Grazie per la conversazione al termine del pranzo che ho apprezzato molto... Buon lavoro e tanta fortuna!!
Una piacevole scoperta!
Personale professionale e attenti alle allergie.
Piatti semplici ma allo stesso tempo particolari, carta dei vini molto interessante e con ampia scelta per quanto riguarda i vini locali, ottima qualità prezzo.
Ci siamo già tornati per la seconda volta e torneremo ancora, quando saremo in zona nuovamente.
A presto
Ottimo ristorante.ottima materia prima.personale molto competente,molto gentile! Ottima scelta di vini.abbiamo preso la panissa,ottima!! Poi il gran crudo,poi il fritto misto.e il semifreddo della casa,accompagnato da un rosè del salento.il tutto buonissimo.
Abbiamo mangiato moto bene, e bevuto, secondo le nostre scelte, altrettanto. Se devo trovare un neo, lo riscontro nel servizio della focaccia e del pane come è apparso a me. Se ci sono sei persone a tavola e portate tre vassoi con pezzetti deliziosi di focaccia di Vs. produzione vorrei che ci fossero le stesse quantità per ogni vassoio, in modo che ognuno possa almeno assaggiarne un paio con quello stupendo intingolo di salsina (idilliaca) ma nel mio vassoio c'era un pezzo di due centimetri per lato e stop. Quando è arrivato il pane, mi erano stati decantati i Vs. grissini, ma solo quattro. Vabè li riporteranno. No, seconda portata del pane ((eccezionale sia bianco che nero, il mio preferito) solo pane e nessun grissino. Per tutto il resto un grande plauso su tutta la linea. Alla prossima. Buon Anno.
Siamo stati in questo ristorante da poco aperto e con una bella cucina a vista sul viale principale di Albenga che ispira ad entrare. L interno è piuttosto elegante e l ambiente in generale un po' troppo formale. Ad accogliervi troverete 4 persone. Due camerieri e due al bancone. L apparecchiatura del tavolo è elegante e curata. Il cameriere però non ci sapeva troppo fare sembrava un po' incerto. Abbiamo preso due bottiglie di acqua ci ha chiesto se portarle tutte e due insieme o separate se poteva aprirne due o solamente una, ci vorrebbe più decisione da parte sua, non sapeva che i fiori di zucca erano finiti, non sapeva quanti Cappon magro rimanevano in cucina, Io ho preso il nasello e non lo trovava nel suo palmare mi ha chiesto dove lo avessi letto sul menù, mi ha indicato un dolce a base di Nutella e mandarino che non esisteva ecc.... piccole imprecisioni che si fanno notare. La cameriera invece è professionale sorridente e spiega bene i piatti. All'inizio portano la lista delle acque (ce ne erano 4 o 5 da scegliere), cosa che si può anche togliere, e il menù della donna è senza prezzi. Peccato che poi nella lista dei dolci il prezzo fosse presente. Abbiamo preso l'uovo cotto a 67 °(stra stra buono!! Complimenti!), i gamberoni in tempura, il nasello, il Cappon magro e due dolci. Totale 84 euro. Contando che nn abbiamo preso vino è piuttosto alto. La qualità del pesce non di discute ma 20 euro il cappon magro e 7 euro il mio dolce dove c'erano 3 strisce di crema al cioccolato e 3 fettine millimetriche di pane classico (si può vedere in foto) è veramente tanto. Abbiamo apprezzato il pane e le focacce fatte da loro, l'entree di benvenuto e il pre dessert. Ricapitolando, 3 cose positive: il piatto con l'uovo, la cameriera, la cucina a vista. 3 cose negative: prezzo (non del pesce), servizio da migliorare (cameriere deve sapere i piatti) e i dolci da migliorare. Nel complesso comunque è stara una piacevole serata e apprezziamo l'impegno
Quick Facts About Hostaria del viale
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places