Home Restaurant Napoli A Casa di Bruno Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Esperienza bellissima, cena tra colleghi, abbiamo mangiato benissimo, Bruno ci ha subito messi a nostro agio, abbiamo fatto una vera e propria festa. Avere uno spazio privato dove puoi comportarti davvero come se fossi a casa tua è sicuramente un plus. Ambiente caldo e accogliente. Lo consiglio vivamente a tutti, anche per organizzare cerimonie.
Ristorantino scoperto per caso e scelto per festeggiare, con qualche giorno d'anticipo, il compleanno di mio fratello.
Partiamo dall'accoglienza: il signor Bruno e la signora Margherita, suo braccio destro in cucina, ci hanno accolto con una disponibilità ed una gentilezza senza pari. Complice l'atmosfera giusta del posto, ci hanno fatto sentire subito come a casa, proprio come se fossimo andati a pranzo in una grande famiglia felice.
I piatti, preparati con cura, attenzione ed estrema pulizia, sono stati tutti buoni: dagli antipasti (di terra e mare) al dolce, passando per un primo ed un secondo di pesce assolutamente fresco e ottimamente cucinato. Ma...non solo bontà, perché nell'attesa tra un piatto e un altro, il signor Bruno ci ha tenuti compagnia e ci ha fatti divertire, narrandoci dei curiosi aneddoti di vita e tradizione napoletana. Anche il prezzo è stato giusto, assolutamente onesto considerando la qualità e la freschezza dei prodotti.
Locale stra-consigliato e noi in primis ci torneremo volentieri perché abbiamo anche una foto in sospeso con il simpaticissimo Bruno ????
Abbiamo trascorso il Capodanno "a casa di Bruno" ed è stata una bellissima esperienza. Non è banale riuscire a coniugare un cenone dalle note gourmet (ma rispettoso della tradizione), con l'atmosfera familiare e calda tipica delle Feste natalizie, però Bruno ha superato le nostre aspettative regalandoci una cena coi fiocchi, coccolandoci con le sue ottime pietanze innaffiate dalla sua cordialità e simpatia (oltre che da buon vino) e mettendoci a nostro agio tanto da sentirci a casa nostra! Ristorante straconsigliato anche per chi ha bambini che hanno apprezzato gli ampi spazi che offre il luogo. 10 e lode alla cucina, al servizio tailor made e alle qualità di intrattenitore del padrone di casa. A presto!
Immaginiamo di organizzarci ed andare un giorno a casa di tuo zio, un tuo parente o un amico, per un pranzo o una cena, una bella villetta alla giusta distanza dal trambusto cittadino, accogliente con ampi spazi e un po' di verde, e lì ad attenderci un cordiale padrone di casa che cucinerà deliziosamente, ti fa sentire a tuo agio in tutto e per tutto sin da subito, praticamente "A casa di Bruno" è come mangiare al ristorante, per giunta con dell' ottimo cibo servito al top, ma allo stesso tempo godersi una giornata in pieno relax come se stessi a casa tua! Per noi la prima esperienza è stata un giorno speciale, ossia l'ultimo giorno dell' anno, ma ci torneremo certamente in altre occasioni, consiglio vivamente e complimenti a Bruno per la cucina proposta e la cordialità sua e dello staff!
Posto semplice immerso nella natura innaffiato dalla cordialità e simpatia di Bruno.
Abbiamo festeggiato un compleanno mangiando tutti piatti squisiti di pesce accompagnati da un Gragnano frizzante e dalle storielle del padrone di casa.
Giornata all'insegna dell'allegria e spensieratezza che sicuramente ripeteremo.
Se vi trovate in zona una visitina da Bruno ve la consiglio e non vè ne pentirete.
Bruno è una persona speciale, hai la sensazione di conoscerlo da sempre. La sua cucina è ricercata, ma al tempo stesso rispetta la tradizione partenopea... deliziosa!Tu prenoti e lui cucina tutto ciò che desideri... Se poi lo lasci libero di fare è ancora meglio????
Il tutto in un posto accogliente, a casa sua, immerso nel verde.
Cosa dire? ....siamo andati per la nostra cena Aziendale, il nome HOME RESTAURANT e' molto corretto , perche' veramente ti senti a come a casa , tutto e' cosi accogliente , ti senti a tuo agio sin da subito con l'estrema gentilezza e cordialita' di Bruno , il tutto viene condito con dell'ottimo cibo....ottimo perche' oltre ad essere buono , i prodotti utilizzati sono freschi e di qualita' ...
Organizzeremo sicuramente altre cene a casa di Bruno
Ci aspetteranno Ottima Compagnia e tante risate , oltre che ovviamente una GRANDE MANGIATA !!
GRAZIE BRUNO , GRAZIE VERAMENTE
La cura L ‘affetto L’ ospitalità di un amico,
La cucina curata e genuina.
Intrattenersi da Bruno rende tutte le occasioni uniche!
Quick Facts About Home Restaurant Napoli A Casa di Bruno
Today
Opening Hours
| Monday | 12:00 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places