Green Park Piadineria Bar Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Prepared foods
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto molto "amichevole", situato nella zona sportiva e attaccato al parco più grande di Budrio. Bar classico, arredamento molto semplice. Negli orari in cui lo frequento non ho visto molti prodotti "artigianali" da magiare. Prezzi giusti. Adatto anche per feste all'aperto. Lascio solo 4 stelle perchè se ci fosse una scelta più abbondante e varia di pasticceria/panini e piatti freddi sarebbe perfetto!! Perfetto per passarci un pomeriggio in compagnia.
Invece di pensare a ciò che fanno i clienti perché non fate gli scontrini??imparate l educazione e a non essere evasori fiscali,prima di guardare dell' orto del vicino guardate il vostro ,perché visto che il ragazzo parla troppo la prossima volta se non mi verrà fatto lo scontrino contatto direttamente la finanza
Luogo situato ai margini di un bellissimo parco, qui puoi gustare ottimi ed abbondanti taglieri di salumi accompagnati da crescentine e piadine oltre che a coctail .
Buonissimo rapporto qualità-prezzo.
Personale gentilissimo
Sei di famiglia al green!
Checco, Terry, Rocco ed Anna sono gentilissimi e le loro crescentine, piadine e tigelle sono talmente buone che non t stanchi mai di mangiarle.
Lo straconsiglio!
Ottima soluzione in un ampio parco con campetto! Servizio dedicato e attento! Crescentine e piadine fatte in casa, prezzi modici e si possono vedere anche le partite
Posto adatto ai bambini, crescentine ottime, servizio buono, perfetto in estete. Un unico appunto: dovrebbero pulire il terreno dove hanno piazzato i tavoli, è pieno di rifiuti e cartacce ed è un vero peccato, ne risente parecchio tutta l'estetica generale del luogo
Il bar "al fresco" di Budrio.
Ottimo chiosco per mangiare crescentine,piadine e fritti vari e
passare un bel momento. Consigliato per qualità quantità e prezzo!
Quick Facts About Green Park Piadineria Bar
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places