Hero image

Grappeteca Enoteca El Prosak

+39 347 034 9335
Via Emilio Colpi, 341, 38064 Folgaria TN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Bottega situata in centro a Folgaria, dove si possono trovare non solo prodotti tipici, quali salumi di cacciagione, ma grappe, vini locali ed internazionali. Da giugno il negozio si è spostato, dalla sua sede storica, in una nuova location, più grande, di fianco il ristorante Ugo. Il titolare sempre gentile e cordiale, ti sa sempre consigliare, nella scelta del prodotto.
grazioso e fornitissimo negozio di prodotti tipici del trentino in centro storico a Folgaria , alcolici e non e gastronomici , dove si può trovare di tutto , dal succo di mela al sidro di mele ( introvabile altrove) alla Grappa classica , oltre a altri moltissimi vini e alcolici per tutti i gusti e tasche. Gestore gentilissimo e disponibile.
Se si viene a Folgaria non si può non entrare qui... varietà e qualità sono la caratteristica principale, così come la preparazione (e relativa esaustiva spiegazione) in materia di vini e grappe, il tutto accompagnato dalla simpatia e cortesia di Erwin e tutto lo staff.
Negozio fornito di ottimi prodotti vini grappe formaggi locali personale accogliente da visitare.
SONO ORMAI DIVERSI ANNI CHE MI AFFIDO AD ERWIN PER LA SCELTA DEI VINI DURANE LE MIE VACANZE. NON SBAGLIA MAI UN COLPO. OTTIMO TAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
Sono stata ieri in questo negozio a comperare del vino. L'ambiente è veramente molto bello con una stupenda varietà di prodotti e soprattutto ben disposto. Il titolare un ragazzo gentilissimo e preparatissimo. Sa consigliare bene il cliente, senza essere invadente, ma di una professionalità unica. Ci ritornerò per altri acquisti o per fare regali. Vivamente consigliato.
Negozio nel centro di Folgaria che vende grappe, vini, birre ma anche prodotti artigianali locali. Siamo rimaste piacevolmente colpite da Erwin, il proprietario, che ci ha saputo consigliare egregiamente soddisfacendo le nostre esigenze. Consigliatissimo!
Negozio con ottima varietà di distillati ma anche altri prodotti. Il gestore è sempre disponibile e gentile ma soprattutto molto competente, sempre ottimi consigli.

Quick Facts About Grappeteca Enoteca El Prosak