Hero image

Grand Hotel del Lago

+39 0935 541854
Viale dei Miti, 4, 94100 Pergusa EN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Breakfast
  • Airport shuttle
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Struttura molto carina e nuova.|Abbiamo passato qui una notte nella stanza con vasca idromassaggio, stanza pulita e molto grande con vasca bellissima, avevamo anche una bella vista. Colazione nella norma non c'era molta scelta ma quello che c'era era buono. Comodo il minimarket sotto l'hotel. Nota dolente sia il parcheggio in strada che la posizione dell'hotel, non essendoci un posto dove passeggiare la sera, si deve necessariamente prendere la macchina.
Siamo stati ospiti per 4 notti in questo hotel vicino al lago di Pergusa e al suo autodromo. Ottima pulizia quotidiana e rifornimento giornaliero gratuito di acqua nel frigor della stanza. Colazione OK, ampia possibilità di parcheggio sul retro della struttura. Location ideale per visitare Enna e vasti dintorni nel cuore della Sicilia. In zona ottimo ristorante/pizzeria. Gestori molto cordiali....perchè Enna è un'isola nell'isola e suoi abitanti "patrimonio dell'umanità"
Siamo stati 2 notti in questo hotel 3 stelle......ma devo ammettere che sembra un 4 stelle....tutto nuovo e funzionante....acqua calda con pressione ottima....mobili nuovi...luce....addirittura una palestra che di solito negli hotel 3 stelle non è facile trovare. Colazione ottima e varia. I proprietari gentili e disponibili, se poi amate gli animali ci sono bei cani e gatti li fuori a farvi feste e compagnia. Consiglio questo hotel.....ci tornerei di corsa
Hotel moderno completamente rinnovato con dettagli di grande classe . Bagno molto di design. Camera ENORME di almeno 30 metri quadri. Silenzioso. Temperatura perfetta. Gestione stupenda del personale e del direttore che fanno qualsiasi cosa per farti sentire a tuo agio incluso ordinare dolci su richiesta
Ho alloggiato presso questa struttura una notte. Il parcheggio ampio, veniamo accolti cordialmente in una bella e luminosa hall dove ci vengono date le chiavi della stanza. Stanza pulita con mobili nuovi dal colore bianco e grigio. Il bagno con sanitari nuovi,è ampio con rivestimento a scacchi molto bello. Per la colazione sala ampia con una buona varietà di prodotti ottime le torte. Complimenti ottimo hotel
Ottimo sotto tutti gli aspetti ! Camera spaziosa, pulitissima, arredata con gusto, silenziosa, servizi igienici impeccabili, colazione con tanta varietà dal dolce al salato, cortesia e affabilità del personale, a 15 minuti dal centro storico di Enna e con un ottimo rapporto qualità/ prezzo!
Struttura nuova, camere confortevoli e spaziose, personale gentile e professionale. In generale mi ha davvero colpito, peccato però per la pulizia... tutti gli spazi esterni (balconi, terrazzi ecc...) erano molto sporchi ed anche in camera ho trovato un po’ sporchi i pavimenti ed il wc che nonostante il sigillo di igiene, sul fondo aveva del terriccio e non era perfettamente bianco e splendente come si spera visto che sono luoghi visitati da molte persone. Spero investano di più su questo aspetto perché per tutto il resto ci tornerei ben volentieri!
Mi fermo durante un trasferimento Mazara del Vallo-Catania.||Camere comode anche se non proprio silenziosissime (la mia dava sulla strada): è anche vero che il traffico di notte è inesistente.||Nonostante sia arrivato abbastanza tardi e con tutte le difficoltà della situazione sono riuscito a cenare (non ricordo cosa ho mangiato), qualità del cibo medio/alta: insomma, mi sono sentito accolto.||La mattina sono ripartito prestissimo (alle 06.00) e quindi non posso dire nulla della colazione.||Rapporto prezzo/qualità ottimo, assolutamente da consigliare.

Quick Facts About Grand Hotel del Lago