Gelateria Raffaella Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Piccola gelateria artigianale nel cuore di Urbino. La proprietaria gentilissima propone accostamenti di creme e cremini memorabili, consiglio la crema al limone!
Prezzi in linea con la città, purtroppo di per sé alti, un cono due gusti 3€
Non ho mai mangiato un gelato così buono!gusti particolari,davvero da provare!personale molto gentile e accogliente. Super consigliato!
Ampia scelta vegana senza perdere nemmeno un pochino di qualità, personale attento alle scelte del cliente e, soprattutto, gelato BUONISSIMO
Gelato buonissimo. Gusti sia Bio che Vegan. Uno dei gelati più buoni di urbino. Assolutamente da provare.
Proprietari simpatica e cordiale.
La mia gelateria del cuore. Sono due anni che vivo a Urbino per l'università e i gelati qui non mi hanno mai delusa. I gusti proposti sono particolari e ricercati, la qualità è ottima e i sapori sono deliziosi. La proprietaria è professionale, simpatica e cordiale.
Consigliatissimo❤️
Gelato buono anche senza glutine, peccato che il conto specialmente per i celiaci che vogliono un cono è ben salato..per due gusti la bellezza di 4.50€. poi se si è turisti ancor peggio, conto salato e servizio pessimo
Eccezionale! Ricercatezza e altissima qualità delle materie prime lo rendono il gelato più buono al mondo. Raffaella, la proprietaria, estremamente gentile e simpatica propone gusti innovativi e tradizionali. Da non perdere!
Tutto ottimo! Gusti gelato classici e non buonissimi. Posto piccolo, ma c'è da sedere, pulito e carino. Gentilezza ed efficienza per finire
Quick Facts About Gelateria Raffaella
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places