Gelateria Nonna Luisa Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Profumo di cioccolato e bel banco gelateria e yogurteria. La mia scelta? Yogurt con cioccolata calda. Il mio cane? un pezzettino di cialda. Ci siamo tornati pochi giorni fa. All'entrata una simpatica ape che porta i prodotti nella zona industriale. Il gelato? Ottimo :-)
Gelato eccellente e cortesia. Dei gusti assaggiati devo dire cioccolato eccezionale, pistacchio e cioccolato bianco molto molto buono, la nocciola si può migliorare, ma comunque buona.
Ottimo gelato e personale cortese... una nota di merito è quella di essere aperti ad agosto. Consigliata!
Gelateria molto fornita anche di altre buonissime cibarie, tipo semifreddi , cannoli siciliani, yougurt. Tutti favolosi per il palato, Claudio e Claudia sono molto gentili e cortesi, si fanno in quattro per accontentare le richieste di tutti. Il servizio gelateria itinerante nei vari punti del paese è ottimo ed efficiente si può continuare a socializzare e ti arriva il gelato quando hai bisogno. Bravissimi , complimenti.
Gelato TOP ! mia figlia ha iniziato ad amare il gelato grazie a nonna Luisa ...in quarantena l'ape arrivava fino a casa ... fighissimo!!!
X me Passeggiata Medicea batte tutti i gelati mangiati in vita mia!!!
Gelato nella norma ma le quantità molto scarse, abbiamo preso una brioche gelato ed il gelato era veramente misero... Peccato
Fantastico! Ci vado da anni, sono sempre gentili e accoglienti. Negli anni, mai una volta che avessi trovato un gelato ghiacciato o vecchio... sono sempre cremosi e buoni! Grande varietà anche di cose da mangiare... dallo yogurt al waffel alla piadina alla creep ecc ecc
Ottimo gelato, il migliore della zona... ne vale la pena
Quick Facts About Gelateria Nonna Luisa
Today
Opening Hours
| Monday | 02:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places