Hero image

Gelateria di Castellina

+39 0577 741337
Viale IV Novembre, 47, 53011 Castellina in Chianti SI Italy
Open Today: 11:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Coffee
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Una piacevole scoperta. Un ottima gelateria sia per varietà e scelta di varietà che per la qualità. Consiglio di provare i loro gusti unico come burro, arachidi, caramello salato. Positivo anche il parcheggio privato e il grande giardino dove stare quando non è troppo freddo.
Avevamo programmato durante il viaggio di fermarci da voi per una dolce merenda ed è stata proprio una scelta azzeccata. Un gelato artigianale di ottima qualità, una gran varietà di gusti, sorprendente il biscotto al burro. Complimenti e alla prossima
Gelato buonissimo, personale gentile e piacevole spazio esterno. Consigliatissimo!!!!
Assolutamente! Senza dubbio, la Gelateria di Castellina è un'esperienza gustativa che non vorrete perdervi.
Con una vasta selezione di gusti artigianali, dalla cremosità irresistibile e dai sapori autentici, questa gelateria si distingue davvero. I loro gelati sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo una bontà autentica in ogni morso. Inoltre, l'atmosfera accogliente e il personale cordiale aggiungono un tocco speciale all'esperienza complessiva.
Che tu sia un amante del cioccolato fondente come me, o dei frutti di bosco o di qualcosa di più avventuroso, troverai sicuramente il tuo gusto preferito qui. Quindi, se desideri goderti un momento di dolcezza e delizia, non esitare a visitare la Gelateria di Castellina - un luogo dove i sogni di gelato diventano realtà!
Di certo ci tornerò,++++
Gelateria S T R E P I T O S A! La migliore nel circondario di Siena e quasi sicuramente di Siena stessa! Apprezzo tantissimo la nuova sede, molto più spaziosa. mi manca tuttavia il terrazzone in curva dal quale degustavo le vostre delizie.
Un gelato buono così. Difficilmente lo si trova in molti posti. Il gusto cremino è semplicemente fantastico.
Gelato buonissimo! Per me il top è "sapori di Sicilia"...oggi ho assaggiato i gusti "caramello salato" e "ricotta e fichi"...ottimi!
Ottimo gelato artigianale. Buonissime le creme, ma anche il gelato alla frutta è ottimo è fresco. Grandissima varietà di gusti: ricotta ai fichi, lime e basilico, cioccolato al peperoncino, cassata siciliana, caramello salato...
La gelateria è dotata di un ampio cortile recintato all'aperto con tavolini ed ambrelloni, sedie e panchine. Dispone di servizi privati nuovi e puliti. Personale gentile.

Quick Facts About Gelateria di Castellina



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 10:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 11:00 AM - 10:00 PM
Thursday 11:00 AM - 10:00 PM
Friday 11:00 AM - 10:00 PM
Saturday 11:00 AM - 10:00 PM
Sunday 11:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location