Hero image

Gelateria Caffetteria di Calogero Tiziana

+39 095 371697
V.le Alcide De Gasperi, 173a, 95127 Catania CT Italy
Open Today: 06:30 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Coffee
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il mio barista è differente!
Granite e gelati le specialità ma la simpatia è l’elemento in più.
Seduti nei tavolini fuori si vede il mare…
Ottima granita, mandorla tostata e pistacchio dal sapore leggero e dai colori naturali.
Nella coppetta direi che il cioccolato fondente era squisito.
Prezzi fermi a qualche anno fa, una rarità considerando che ci troviamo al lungomare.
Ottimi gelati con una serie di gusti( dai classici ai più "moderni").
Ottime anche le granite e le brioches. I prezzi sono modici e bravissimo il personale.Lo consiglio !
Qui gustare le granite è veramente una goduria. Gusti fantastici...oggi volevo solo rinfrescarmi dall' afa e ho preferito il limone coi gelsi ma la mandorla tostata è il top.
Oggi dopo, un anno fuori, sono ancora qui. Stavolta alla mandorla tostata ho aggiunto un tocco di cioccolato ????
Gelateria e bar alquanto piccolo, tuttavia alquanto frequentato da clientela affezionata. Senza tante pretese, ha un suo bel perché. Tra gelati, dolci, e bevande, ho notato che è molto apprezzato.
Siamo entrati per la prima volta per un caffè ed era buono.
Personale in gamba e cordiale.
Ci torneremo con piacere.
Buon lavoro.
Ieri sera sono stata per la prima volta al bar Calogero, vantato per le prelibate granite. Ho assaggiato cioccolato e pistacchio, la mia granita preferita, e devo ammettere che mi è piaciuta. Il personale è gentile ed i prezzi sono modesti, quindi consiglio vivamente questo posto.
Il gelato e soprattutto la granita sono di qualità come pochi a Catania, il locale è accogliente, pulito e tranquillo con vista mare. Personale molto gentile, simpatico e cortese. Consigliato per la colazione o per un break rigenerativo!
Ottima granita e buon rapporto qualità-prezzo. La tipica brioche con il tuppo, gustosa e di qualità, senza quel forte sapore di uovo e da una consistenza morbida. Consiglio di provarla.

Quick Facts About Gelateria Caffetteria di Calogero Tiziana



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 AM - 09:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 09:30 PM
Thursday 06:30 AM - 09:30 PM
Friday 06:30 AM - 09:30 PM
Saturday 06:30 AM - 09:30 PM
Sunday 06:30 AM - 10:00 PM

How to go there

Location