Hero image

Gelateria Bellini 1929

+39 045 545189
Via Madonnina, 78, 37057 San Giovanni Lupatoto VR Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Il gelato buono , ma poca organizzazione nel servire le persone Eravamo un bel gruppetto, locale pieno . Mio figlio ha chiesto un frappè, la commessa appena caricato il miscelatore del frappè. Mentre che il frappè si stava preparando poteva continuare a fare dei Gelati per mia moglie e il resto della comitiva , invece tutti ad aspettare in Romagna i gelatai sono più svelti
Buonissimi gelati artigianali nel centro di San Giovanni Lupatoto.
Gusti particolari, gelato con brioche, banana con gelato e molto altro in un Locale accogliente e tranquillo.
Manca solo la caffetteria che potrebbe essere una buona idea per un prossimo futuro.
Eh, niente, il gelato di Bellini è un'istituzione. E' la gelateria storica del paese e, per quello che mi riguarda, ancora insuperata.
Siamo affezionati clienti della Gelateria Bellini dal 1964 circa..sono sempre il NUMERO UNO
Ci vado poche volte lavorando già in una gelateria, ma non mi ispira molto esteticamente. Tutte le volte che vado ci sono le vaschette praticamente vuote il gelato non è male ma da una gelateria così storica per il quartiere mi aspettavo di più.
Allora d estate e sempre pieno.gelato artigianale buono
Mi sembra la terza generazione attiva attualmente gestita da madre e figlio.
Vorrei suggerire al figlio di sorridere di più deve essere orgoglioso di portare avanti una gelateria storica per il paese anche se da figlio unico e tutto quelle sue spalle un domani ma con pazienza e bontà di prodotti tutto andrà avanti ancora per le prossime generazioni.gelato buono ????????
Ho trovato Snoopy affollato e ho deciso di passare a prendere un gelato, basandomi sulle recensioni. É evidente che chi ha fatto le valutazioni non sa cosa sia un buon gelato.
Gelateria storica .ma nel tempo ha perso molto...il gelato non mi e' piaciuto e la signora dietro al banco non era x niente simpatica...io non ci tornerò sicuramente

Quick Facts About Gelateria Bellini 1929



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location