Hero image

Gelateria 7 minuti

+39 351 600 8770
Via Massaciuccoli, 71/a, 00199 Roma RM Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Una delle gelaterie più buone di Roma. Il gelato non è nient'altro che l'unione di ingredienti di prima scelta e la bravura del proprietario. potete trovare i grandi classici come le creme e tanti altri gusti speciali studiati ad hoc per seguire i prodotti stagionali...che dire..anche se non siete di zona, vale la pena fare un salto per un ottimo gelato!
Personalmente ho girato moltissimi posti, anche rinomati, alla ricerca di un buon gelato. Da quando ho scoperto "7 minuti" ho terminato la mia ricerca. Bontà, genuinità (difficile da trovare), freschezza, particolarità nei gusti, nonché la "grandissima simpatia del titolare", sono solo alcuni aspetti che contraddistinguono questo "PARADISO" del gelato.
Spettacolareeeee. Gusti veramente artigianali. Mai provati gusti frutta così reali. Poi, il vero cioccolato, pistacchio di Bronte egusti assortiti speciali. Di inverno consiglio cioccolata calda, cannoli siciliani e crepes!
Da quando mi sono trasferita su viale Libia questa è diventata la mia gelateria di fiducia: a pochi passi dalla metro Libia o Annibaliano e a due minuti dal cinema Lux. Una delle poche gelaterie che fanno il gelato prestando una cura estrema nella scelta degli ingredienti e in più ad un prezzo più che giusto. Se chiudesse andrei nel panico!
Michele è un grande artista nella preparazione dei gelati, ma soprattutto ha grande capacità nello scegliere gli ingredienti. Da provare anche granite e cannoli.
Uno dei migliori gelati di Roma!
La qualità delle materie prime utilizzate è insuperabile.
Grande Michele ????
Buon gelato anche se la qualità con il passar del tempo è diminuita. Forse ci provano pure ma non riescono ad essere accoglienti... peccato.
Gelato sublime !! Materia prima di qualità. Assolutamente da provare !!!
Una delle migliori gelaterie e Roma.

Quick Facts About Gelateria 7 minuti