Hero image

Geco birreria e trattoria Trieste

+39 040 064 0335
Via del Ponte, 6a, 34121 Trieste TS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Senza infamia e senza lode per quanto riguarda il cibo. L'ambiente invece è top, un pub al 110%. Il proprietario può sembrare in un primo momento un po' serio ma invece è simpatico, scherza e fa battute con tutti. Forse prezzi un po' alti. Per chi cerca una cena informale da pub è il posto giusto.
Locale molto informale ma tanto informale quanto vicino al centro, praticamente dietro Piazza Unità d’Italia, hanno una scelta di birre buonissima, prezzo economico con porzioni anche abbondanti ma devo dire che il mio ultimo hamburger aveva un po’ di carenza di sale così come le patate fritte mentre il pane del club sandwich non era il top, di contro il sapore comunque c’è perché gli ingredienti dei panini sono buoni e ripeto abbondanti, il personale è super cortese.
Comunque in definitiva lo consiglio
La vera birreria del geco triestino, che altro aggiungere. Il doppio hamburger del geco è top, soprattutto se accompagnato da una vera Guinness con la sua morbida schiuma beige.
Locale ubicato nella zona vecchia di Trieste, dietro Piazza della Borsa e Piazza Unità d'Italia, dal sapore un po' datato con un bel soppalco, pochi tavoli fuori .
Molto gentili, piatti di quantità normale, servizio un po' lento, le cozze che abbiamo mangiato erano molto annacquate ma gli altri piatti erano buoni. Prezzi nella norma.
Esperienza indimenticabile, Stefano e la sua "brigata" ti fanno sentire tra amici sin da subito! Piatti friulani abbondanti e super gustosi! Ottimo tiramisù e l'amaro Trieste una scoperta che porteremo a casa! Grazie
Sono tornata per un aperitivo in solitaria e confermo che l’osteria è piacevole,addirittura mi ha portato le patate per gustare la loro buonissima pils!la prima volta abbiamo mangiato cevapcici ed erano come in Bosnia!
Top!!
Pub molto accogliente non lontano dal centro. Birrette particolari, ottime e cibo tipico davvero gustoso! Complimenti!
Grandi aspettative ma risultato totalmente deludente. Gente dello staff che urlava l’un l’altro.
Un ora di attesa per una miserissima porzione di calamari fritti.
Che tristezza

Quick Facts About Geco birreria e trattoria Trieste



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location