Hero image

Gastronomia Dell'Arco snc di Raffreddato Liliana e Diatto Francesca

+39 370 349 2302
Via Vittorio Emanuele II, 37, 12062 Cherasco CN Italy
Open Today: 10:00 AM - 08:00 PM

Gastronomia Dell'Arco snc di Raffreddato Liliana e Diatto Francesca Info

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Gender-neutral toilets
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Sotto consiglio di Renato siamo passati da questa gastronomia per comprare qualche prodotto tipico. Gentilissimi ci hanno spiegato tutto quello che chiedevamo. Dei prodotti comprati abbiamo già assaggiato uno dei formaggi. Davvero un ottimo consiglio!
Eccezionali!
Una specie di self-service ma molto più interessante perché sono loro a portarti il vassoio. Tantissima varietà di cibo caldo e freddo...in varie soluzioni e combinazioni. Noi abbiamo preso un piatto di trofie con pesto di cavolo nero e mandorle e un piatto di ravioli con ragù di carne, tutto ottimo. Nel piatto è compreso il pane e l'acqua.
Personale disponibile e qualificato. Cibo molto buono. Unica cosa, se possibile miglioerare, ma capisco non sia facile in questi i tempi, abbassare un po' i prezzi che sono "importanti" (per questo ho messo 4 stelle e non 5 nella valutazione generale). Grazie
Pranzo devastante con consigli super mirati che ci hanno preso alla grande ! Chiedere della torta segreta di IVAM e resterete stupiti
Davvero bello il locale, molto curato nei dettagli. Il cibo super buono. Ho mangiato i pancake più buoni di sempre. La titolare molto gentile. Grazie
Che dire, loro sono adorabili super carine e mooolto gentili, hanno anche alternative vegane che sono buonisssime!! ???? vegan friendly ????
Abbiamo condiviso un brunch in questo posto serviti di tutto punto, mangiato davvero in maniera carina ci hanno proposto tre menù salati e altrettanti dolci da sciogliere.
Soddisfatti e contenti anche per quanto riguarda il servizio e la gentilezza.
Locale molto carino. Le proposte culinarie sono molto buone ed il prezzo davvero conveniente. Ho mangiato davvero bene ed il personale è accogliente e davvero gentile. Lo consiglio e sono rimasto davvero sorpreso dalla bontà dei ravioli sia al ragù che alla ricotta con le erbette

Quick Facts About Gastronomia Dell'Arco snc di Raffreddato Liliana e Diatto Francesca



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 10:00 AM - 08:00 PM
Thursday 10:00 AM - 08:00 PM
Friday 10:00 AM - 08:00 PM
Saturday 10:00 AM - 08:00 PM
Sunday 09:00 AM - 03:00 PM

How to go there

Location