Hero image

Gasthof Hochenbichl

+39 0472 546119
Via Margen, 10, 39030 Terento BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating

Best KPortal Reviews

Gasthof/albergo situato sopra il borgo di Terento, in posizione dominante, per cui la vista sui pascoli, i campi, il borgo e le montagne è particolarmente piacevole. Parcheggio gratuito nei pressi della struttura. Gestione familiare cortese e attenta. Camere confortevoli e ben pulite, la nostra con balcone vista montagna. Wifi gratuito. Cani ammessi (noi vi abbiamo soggiornato in 3 con un pastore australiano!), per la presenza del cane abbiamo pagato 10€ in più per tutta la settimana. Ovviamente il cane non può entrare nel locale ristorante dove si consumano colazione e cena. È possibile fare la mezza pensione con 15€ a testa a pasto. Il menù è unico, con qualche opzione in alternativa, ma ci sono sempre buffet insalate, primo, secondo, pane, acqua, frutta e dolce. Tutto cucinato in modo semplice e genuino, cosa da noi molto apprezzata! Un'ottima base per le vacanze in Alto Adige.
Ci siamo trovate molto bene e siamo state accolte con molta gentilezza e disponibilita’da Marion e dal suo papa’. L’albergo e’in buona posizione panoramica, fuori dal caos, con camere pulite e fornite di tutto. I pasti sono ottimi e abbondanti. Grazie, torneremo.
Una meravigliosa esperienza di pace e relax sulle montagne che dominano il delizioso villaggio sottostante. Ospitalità e cortesia sono di casa. Cucina casereccia, di ampia varietà e genuinità.
Le stanze sono nel tipico stile con arredi in legno e caldissimi piumini. Molto probabilmente tutte le stanze hanno accesso su balcone dove godere della natura circostante e della piacevole aria frizzante.
C'è anche una zona all'aperto con altalene e ping-pong. Possibilità di lasciare auto/moto al coperto.
Albergo a conduzione famigliare, in mezzo alla natura, comodo e tranquillo. La proprietaria è gentile e disponibile. Camera spaziosa con ottima vista e buona qualità del sonno con letto molto comodo. La pulizia si lascia un pò desiderare, gli asciugamani non vengono cambiati ogni giorno a meno che non li getti a terra. Cucina casalinga e a buon prezzo. Migliorerei la qualità della colazione. Considerando che è un ottimo punto di partenza per le escursioni e che il rapporto qualità prezzo è molto buono lo consiglio.
Il risultato di 4 pallini su 5 è dovuto alla straordinaria gentilezza e disponibilità della carinissima Margaret. È stata la prima volta per noi in questo albergo: la struttura andrebbe un po' rivista con qualche lavoro di manutenzione ma resta comunque un alloggio dignitoso, pulito e caldo. Abbiamo mangiato bene grazie ai buoni piatti del marito della signora. Abbiamo anche potuto portare la nostra cagnolina e goderci la vacanza senza pensieri. Prezzo economico e l'albergo è situato in un punto comodo con la macchina (vicinissimo a piste, supermarket etc). Ci torneremo sicuramente|
Ci vengo da una vita in questo albergo, ci sentiamo a casa. A conduzione familiare,titolari gentilissimi è disponibilissimi. Prezzi assolutamente buoni colazione con salumi trentini e formaggi tipici yogurt cereali vari tipi di pane insomma tutto il necessario per una bella colazione di montagna. La sera a cena non si rimane delusi con un abbondante buffet di verdure,due portate,dolce e frutta. Certo,non è chic, non siamo in un 5 stelle,ma 2 quindi Tutto deve essere rapportato...ma state sicuri che se siete di quelli che cercano tranquillità cibo buono ed abbondante ed essere in un punto strategico per le vostre escursioni avete trovato il posto adatto a voi
Anche quest'anno sono stato all'Hohenbichl e non posso che confermare quanto già scritto tempo fa: è un paradiso in terra. La vista, la cucina, la gentilezza, l'accoglienza. Tutto rende questo posto speciale e unico.
Purtroppo Marghit "non è più tra noi" ma, come scritto in qualche recensione sotto, il suo spirito si ravvisa nei gesti e nelle parole della figlia e del marito, capaci e attenti.
Complimenti ancora e..torneremo!
Pensione in una piccola frazione sopra Terento con una vista stupenda dal balcone della camera. Stanza ampia e ben tenuta, pace e silenzio la notte. Cibo buono. L'unico appunto lo farei al dolce serale a buffet che spesso non è sufficiente per tutti e se non ci si sbriga si rischia di rimanere senza. Suggerisco di aumentare le dosi. Per il resto tutto bene. La proprietaria è molto gentile e disponibile e per qualsiasi cosa è bastato chiedere. Per chi non ha esigenze particolari è il luogo ideale e il rapporto qualità prezzo è veramente imbattibile.

Quick Facts About Gasthof Hochenbichl