Hero image

GAJARDA Osteria Romana

+39 0362 151 0090
Viale Lario, 20833 Paìna MB Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Ambiente piccolo ma molto accogliente, piatti tipici della cucina romana, ampia scelta nel menù con piatti tutti interessanti, noi abbiamo ordinato la zozzona, la gricia, la coda alla vaccinara e i maritozzi... spesa in 2 90 € circa ma siamo usciti sazi, buona scelta dei vini, personale simpatico, attento al cliente e disponibile. Consigliata la prenotazione, parcheggio scomodo. Consigliamo di provarlo.
Siamo stati per pranzo e abbiamo preso fritti di antipasto e due primi. Polpette di coda interessanti, supplì molto buoni e ottimo il sanpietrino di amatriciana. I due primi invece sotto alle aspettative, specialmente la carbonara (la “crema” non aveva un buon odore e il formato spaghetti era l’unico disponibile). La cacio e pepe invece era buona ma inferiore a molte altre. Per finire la classica crostata ricotta e visciole non ha deluso
Obbiettivamente abbiamo mangiato davvero bene. Ho assaggiato alcune cose nuove che non conoscevo e ho puntato sulla coda alla vaccinare che è uno dei miei piatti preferiti ed era ottima.
Il plus: il maritozzo al pistacchio che all'interno aveva la panna dolce.. ???????????? (i romani la usano insipida, non dolcificata) E questo è solo il primo dei motivi per cui tornerò.
Locale arredato in tipico stile romano. L'organizzazione e la distanza tra i tavoli sono ben strutturati e ne risulta un ambiente informale e confortevole.
Il menù offre le principali pietanze della cucina romana che arrivano al tavolo in porzioni abbondanti e ottimamente preparate. Anche la qualità degli ingredienti è di buon livello.
Il personale è gentile e simpatico, pronto a dare consigli e spiegazioni sul menù.
I prezzi sono un po' alti ma in linea con la categoria.
Di fronte è disponibile un piccolo parcheggio con pochi posti mentre risulta più facile parcheggiare nella strada accanto.
Osteria top! La qualità del cibo ottima fa si che il cuoco ti possa preparare dei piatti a dir poco sublimi. Servizio veloce e preciso.Il cameriere Ivano... uno spettacolo! Simpaticissimo ma senza essere invadente, ti sa consigliare al meglio.
Porzioni abbondanti e dal prezzo giusto x la qualità. Ci torneremo sicuramente!!
Locale molto caratteristico, personale gentile, servizio veloce. Piatti ottimi e abbondanti della tradizione romana. Ivano un fuoriclasse. Consigliatissimo
Piacevole pranzo con amici!
Cibo buono ed abbondante, sapori forse un po’ troppo “delicati”.
Ivano, pur non essendo romano, veramente eccezionale. Gentile, simpatico, disponibile e preparato. Vale il prezzo del biglietto!
Ottimo servizio, personale gentile e cordiale. Consiglio i carciofi cacio e pepe e i bucatini all' amatriciana. Poi non può mancare il maritozzo e per finire un ottimo cognac alle pere. Una bella esperienza!

Quick Facts About GAJARDA Osteria Romana



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location