Frii e Mancia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Locale a due passi dal Teatro Massimo, accogliente e super carino. Antipasto buono, ottima la frittura. La porzione di caponata non era proprio generosa.
La pasta alla norma è una delle più buone mai mangiate, quella alla carrettiera fatta a regola d'arte.
Prezzi conformi alla media
Abbiamo mangiato benissimo.
Abbiamo preso spaghetti con i broccoli arriminati e spaghetti con vongole e cozze. Porzioni abbondanti, e soprattutto piatti squisiti. Il sughetto con le cozze era sfumato con un buon vino di cui si sentiva il sapore.
Abbiamo mangiato da Frii e Mancia ed è stata una magnifica esperienza.
Abbiamo iniziato con due calici di vino e due arancine: veramente deliziose, oltre che giganti.
La cena è proseguita con una pasta alla norma, super abbondante di sugo, ricotta e melanzane, da farci una scarpetta da impazzire, e dei pacchetti con pomodorini gamberi e pistacchio che era veramente sublime.
Ci è stato poi consigliato un amaro siciliano che è sceso che è un piacere.
Il personale è stato molto cortese, gentile e disponibile con noi.
Se siete a Palermo dovete per forza passare da qui e fare spazio al vostro appetito!
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Personale simpatico e gentile.
Servizio abbastanza veloce.
In 2 con due antipasti, due primi, due birre da 33, un acqua da 1l e un caffè 37€
A pochi passi da teatro massimo, è comunque in una via tranquilla.
Presente il Pos al tavolo volendo.
Ci torneremo sicuramente!
Ottimo ristorante, andati 2 volte in giorni consecutivi, (purtroppo non siamo riusciti a passare la terza volta e salutare prima della partenza)ottimi sapori e quantità della pasta sopra la media, portata in padelline, molto particolare.
Dipendenti e titolari gentilissimi.
Consiglio vivamente di provarlo.
Gran bel posto, tranquillo e confortevole, con una buona offerta di cibo tipico, dal fritto alle paste ai secondi. All'immancabile ottimo cannolo.
Personale gentilissimo.
Davvero ottima cena.
Il locale è piccolo, ben curata, con spazio esterno (strada).
Personale gentile, piatti della tradizione siciliana, non abbondanti (le sarde a beccafico erano 3, vedo da altre foto/recensioni che ce ne sono 4...). Buona scelta di vini, birra locale in bottiglia.
A Palermo si mangia bene dappertutto, ma da Frii e Mancia è stato davvero eccezionale. Cucina tipicissima palermitana, fritture buonissime, piatti popolari e gustosi: lo sfincione di baccalà (patate, pan grattato, baccalà, salsa) è superlativo (porzione abbondante, da due persone). Personale gentilissimo, preparato, locale carino, ben arredato e vivace. Grande scelta di birre e vini, a un passo dalla via Ruggero Settimo e piazza Politeama. Da ritornarci, ma io consiglio a tutti i venirci.
Quick Facts About Frii e Mancia
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
8. Eataly