Hero image

Food Of Roma & India

+39 320 495 2704
Via La Marmora, 10-12, 00185 Roma RM Italy
Open Today: 07:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Ho preso due piatti indiani insieme al riso da portare via. Questi piatti dovevano essere uno con polpette di formaggio, pomodoro e piselli, l'altro doveva essere con polpette di formaggio, cipolla e pomodoro. Mi hanno dato due piatti praticamente identici, corrispondenti al primo, con la differenza che il secondo aveva per più formaggio che salsa. Le polpette di formaggio erano acquose e pappose, le salse quasi insapore e piene di panna, quindi priva di quelle spezie che dovrebbero caratterizzare la cucina indiana, e i piselli sembravano appena scongelati perché rilasciavano acqua. Anche il riso sapeva di acqua. Ho cercato di mangiare i piatti poiché era sera tarda e avevo fame, ma ha prevalso il senso di nausea. MI dispiace dare questa recensione, perchè i ragazzi sembrano simpatici, però il cibo che ho mangiato è pessimo e nauseabondo.
Porzioni abbastanza piccole. Per il resto direi abbastanza nella norma. Non consiglio
Vi si trovano piatti indiani che è difficile trovare altrove (il ras malai ad esempio), tuttavia il locale deve essere perfezionato sotto alcuni punti di vista, anche alcune preparazioni non sono all'altezza di altri locali nelle vicinanze. Continuerò a visitarlo per monitorarne la crescita.
Qualita cibo e molto bassa ci sono abdato un po di volte ma sono sempre stato deluso pure al livello di igene mi sembra basso e in piu I piatti sembarno vecchi dal sapore quando la mangi.
Il ristorante ha un menù fin troppo ampio che spazia dalle pizze, alla cucina italiana, fino a quella indiana, che ovviamente è il punto di forza. Ho mangiato un riso delicatissimo e profumato, con pollo, nell'insieme delizioso. Ci tornerò
Ambiente snello, ampio, pulito, tranquillo ed accogliente in cui gustare i sapori dell'india con tutto il gusto, gli odori e le spezie tipiche. Servizio ottimo e grande cordialità e gentilezza di tutti i componenti lo staff pronti ad aiutarti nella scelta dei piatti più tipici o particolari. Ottimo anche nei prezzi giusti ed adeguati alle porzioni abbondanti.
Cibo scadente, sono stata malissimo.
Ho mangiato un riso con ceci e degli antipasti ...tutto non buono persino il riso in bianco cotto malissimo e con prezzo altissimo per la qualità pessima. C'è molto di meglio allo stesso prezzo e anche meno difronte o a pochissimi secondi da lì!
Real Bangladeshi and indian food taste.
a lot of menu are Cheap price. Well decorated.
Every workers are well behaviour. also you can get Cash discount.
But little bit unorganized.
Vero Bengalese e indiano gusto.
molti menu sono economici.
Ben decorato.
Ogni lavoratore ha un buon comportamento.
inoltre puoi ottenere uno sconto in contanti.
Soprattutto un buono Ristorante Bengalese

Quick Facts About Food Of Roma & India



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 12:00 AM
Thursday 07:00 AM - 12:00 AM
Friday 07:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location