Hero image

Focaccia d'autore

+39 0185 177 2034
Via Biagio Assereto, 11, 16036 Recco GE Italy
Open Today: 09:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Classica Focacceria nel centro di Recco. Locale tipico con menù tipico di Recco. Ha diverse verità di focacce e non solo e di bevande. È possibile consumare direttamente nel locale, sono disponibili tavoli esterni con sedie. Molto buone le focacce. Personale molto disponibile e cortese.
Di passaggio ci è venuta voglia di assaggiare tipicità culinarie di Recco e in questa focacceria abbiamo assaggiato una buona farinata, focaccia al formaggio, focaccia con cipolla, tutto super. Poi per finire ci siamo portati a casa le fantastiche torte di verdure liguri. Personale super gentili e disponibili. Simpatica anche la cinciallegra che è passata a salutare.
Il locale è spesso affollato ma si riesce sempre a trovare qualche tavolo disponibile all'esterno.
Ho ordinato una Focaccia di Recco e una Focaccia genovese da consumare nel posto.
I prezzi sono abbastanza alti e il servizio è veloce.
Sono tornata dopo anni e che dire, la qualità è riconfermata! Se siete a spasso a Recco e avete un buchino da colmare, vi consiglio questo locale. Ci sono tanti tavolini all’esterno per poter mangiare comodamente sul posto.
Focaccia al formaggio superlativa, erbazzone gustoso e non unto, buona anche la farinata. Servizio estremamente cortese, veloce e premuroso. Prezzi decisamente adeguati e possibilità di mangiare in loco. Super approvato!
Ho acquistato ad ora di pranzo 6 pezzi di focaccia bianca e due di focaccia al formaggio da asporto, con l'idea di mangiarla la sera. Arrivata in albergo ho trovato l'amara sorpresa. La focaccia bianca è durissima, ALMENO del giorno prima, veramente immangiabile. Spero che migliori scaldandola, ma questo non è un trattamento da riservare a clienti, probabilmente perché si crede che siamo di passaggio. Abbiamo mangiato diverse focacce nella mattinata, tutte buonissime e morbide, e questo era il quarto posto che volevamo provare. Se l'avessimo mangiata sul posto immagino che non ci avrebbero servito la stessa focaccia, visto che chiunque gliela avrebbe rimandata indietro. Delusa.
Sublime focaccia al formaggio! Una delle migliori di Recco! Ricca di formaggio, per non parlare delle tante varietà accattivanti e gustose. La crostata chiude il pranzo con gusto e dolcezza!
Si può mangiare sul posto nel dehor fornito di tutto.
Complimenti a tutti, estremamente grntili e cordiali!
Prodotti di alto livello, molto buona la focaccia al formaggio, molto buona la classica focaccia (leggermente più alta di quella di Genova) ma buona anche la pizza! E poi strepitosa la crostata di albicocche! Mai provata una così buona. Bravissimi

Quick Facts About Focaccia d'autore



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 08:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 09:00 AM - 08:00 PM
Thursday 09:00 AM - 08:00 PM
Friday 09:00 AM - 08:00 PM
Saturday 09:00 AM - 08:00 PM
Sunday 09:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location