Hero image

Fly 2.0 food & beverage

+39 351 675 6711
Via Vittorio Emanuele, 442, 95033 Biancavilla CT Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Purtroppo ho potuto provare solo la parte mixology, e posso dire che in un paese difficilmente ho potuto trovare una competenza e qualità simile. Spero di poter tornare presto per poter provare gli altri servizi. Posso dire solo bravi continuate così.
Locale ammodernato di recente e veramente molto carino. Preparano ottimi panini e antipasti e organizzano spesso serate con musica dal vivo e dj set. Piacevole esperienza.
Antonio e Luca sanno metterti a tuo agio e soprattutto curano ogni dettaglio. Personale simpatico, si mangia davvero bene e sopratutto ti senti a casa ????
Un luogo molto accogliente per trascorrere una serata con amici. Non ho provato i panini ed i cibi, ma posso dire che i drink sono buoni. Spesso é affollato, anche perché organizza eventi vari con musica live, per questo magari non si può pretendere di essere serviti all'istante. Consigliato.
Un posto fresco giovanile e rilassante dove trascorrere qualche ora in ottima compagnia, buona proposta cibo in linea con il posto. personale gentile e disponibile,
Un posto particolare con un bel cortiletto e cibo gustoso oltre svariate tipicità di birre e ottimi cocktail
Siamo andati in 5 persone una sera e abbiamo preso da bere; due di noi hanno preso la pina colada e sono rimasti delusi dal pessimo gusto che ricordava loro il Bactrim sciroppo. Non è che non era buono, era proprio DISGUSTOSO????Cordiali saluti.
È il pub di Harry Potter? Siiiiiii...
Bellissimo e si mangia bene come in un pub con roba buona....ma puoi prendere la burrobirra e le varie salse di piton e poi....metti la fantasia se sei un potteriano

Quick Facts About Fly 2.0 food & beverage



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 06:30 PM - 02:00 AM
Thursday 06:30 PM - 02:00 AM
Friday 06:30 PM - 02:00 AM
Saturday 06:30 PM - 02:00 AM
Sunday 10:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location