Hero image

Filippo Il Gelatiere

+39 0142 77393
Corso Valentino, 141, 15033 Casale Monferrato AL Italy
Open Today: 02:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Dessert
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Buonissimo il gelato, gentilissima la commessa. Hanno preparato una torta di compleanno in pieno agosto molto fresca e golosa.
Mi sono fermato per caso con i bimbi abbiamo preso il gelato anche buono poi la piccola ha chiesto di fare la pipì e la titolare ci ha detto di andare al bar dall’altra parte della strada nonostante avessimo consumato da lei .
Il locale e grande ed il bagno presente io li non ci andrò più .
Ci siamo fermati per caso, avevamo voglia di un gelato, e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta.
Gelato ottimo, gusti classici ma anche qualcosa di diverso e particolare.
Se tanto mi dà tanto anche la pasticceria dev'essere ottima!
Consigliatissimo!
Tortina per evento della mia bimba alla quale piace la torta al cioccolato o con crema di cioccolato. Ordine anticipato telefonicamente e confermato de visu. All'atto del taglio la torta è un normale pan di spagna farcita con crema pasticcera. Ovvio lo svilimento della festeggiata ????. Prezzo pattuito 45€.. pagamento il giorno dopo, segnalando che non è stata preparata la torta ordinata, sempre 45€ !! La forma della compravendita cara signorina è un contratto come un altro, se i termini non sono rispettati da una delle parti il contratto è nullo e credo che Lei non aveva nessun diritto di pretendere nemmeno un euro! Giustificazione della cara ragazza "mi dispiace" . Anche a me spiace che lei abbia perso un cliente serio: "Il peccato più grave è convincervi dell'inutilità dell'onestà". Adieu
Gelati ok, paste meno.
Almeno quelle che ho avuto modo di guastare non erano niente di eccezionale ed abbastanza "durette" in bocca.
La crema delle bignole era un po' acquosa
Cortesia, simpatia, e alta professionalità del titolare e le figlie, hanno fatto si, che, sia stata una festa indimenticabile, non solo dall'aspetto visivo, spettacolare, ma soprattutto dalla bontà dei loro prodotti, genuini, e di alta qualità. Grazie da Cristina e Daniela. ????????????
Qualità senza confronti. Non è vero che il dolce dopo pranzo affatica la digestione!!!! Dipende da chi è fatto. E qui la qualità e al TOP
Ottimo gelato, non costoso servito da un personale molto solare, gentile, educato e disponibile. Anche le torte sono molto buone. Molto consigliato per una merenda tra amici

Quick Facts About Filippo Il Gelatiere



Today

Opening Hours

Monday 02:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 02:00 AM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday 09:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location