Festa della Birra Solesino Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Late-night food
-
Salad bar
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Dinner
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un'ordinazione effettuata alle ore 21 attesa per due ore . Chiedendo più volte spiegazioni e quant'altro, nessuno sapeva dare una risposta.
Dopo due ore sono arrivati ai tavoli con il rimborso della consumazione mai avvenuta, sostenendo che fosse esaurito il cibo ordinato ben due ore prima. peccato davvero.
Ci vado ogni anno ottima cucina e pizzeria vasta scelte di birre anche artigianali prezzi giusti.
Serata anni 90 sabato 29 luglio. Tanta gente ma il dj non é dei migliori. L'evento di per sé é bello ma tra vocalist e dj si può migliorare tantissimo.
Festa mediocre e birra scadente e cara. Possibile che non ci sia petsonale per far defluire il traffico da una zona industriale adibita a festa? Ore di colonna per fare pochi chilometri. Neanche nelle più grandi metropoli!! Vergogna!
Ieri sera 30/07 più di 5000 persone alle 22,00. Due persone al nostro tavolo avevano ordinato la pizza alle 21,30. Alle 23,20 ancora dovevano portarla. Scusate ma è una vergogna. Ogni anno sempre uguale. Se non potete sostenere tutte le ordinazioni perché continuare a riceverle ?
Solo per incasso visto che indietro non date nulla ?
A una certa ora dovreste fermare le ordinazioni e pensare a consegnare tutte quelle che avete.
Se non è per fare cassa cambiate le regole....
Cibo buono, ma forse un po' caretti, 5 euro per 5 nuggets mi sembra un po' esagerato... personale al top un complimento per la gestione della tanta gente che c'è...
Tutto bene organizzato l'unica cosa sbagliata il cantante dei Queen cosa aveva?non assomigliava nella voce e faceva un mucchio di versi no no pollice verso giù giù giu
Aggiornamento 2023: Finalmente hanno migliorato l'impianto luci del palco per cui l'esibizione dei Queen Mania è stata all'altezza delle aspettative. Migliorato anche il servizio e hanno creato una app per fare gli ordini senza bisogno di registrarsi o di fornire alcun dato personale. Eccellente la scelta delle birre presso l'apposito stand.
Aggiornamento del 1 agosto 2022: posso solo confermare la mia delusione. Queen Mania bravissimi ma su un palco ridicolo con luci insufficienti, fumo inesistente e audio molto distorto. 4€ per una porzione di patatine microscopica anche no. Servizio sempre lento pur essendoci molta meno gente degli altri giorni. Non si può pensare solo a guadagnare il più possibile, bisogna anche fornire un buon servizio. C'è molto ma molto da migliorare.
Lascio 2 stelle perché spero possano migliorare ma volevo lasciarne una sola. Anche quest'anno 2022 organizzazione pessima per quanto riguarda cibo, bevande e servizio. Non basta scusarsi dal palco con tutti i presenti per i ritardi colossali se non siete in grado di gestire tanta affluenza. L'anno scorso era uguale. Ho ordinato una pizza alle 20 e mi è arrivata dopo le 22 completamente bruciata e probabilmente non lievitata (mi è venuto il dubbio che avessero finito la pasta da pizza). Il resto delle pietanze sicuramente migliori della pizza. I boccali di birra da 1 litro avevano più schiuma che birra, forse arrivava a 0,75 tolta la schiuma. Questo perché è stato fatto tutto in fretta. Il palco non è dei migliori, luci non entusiasmanti e macchina del fumo ridicola. Il 29/07/2022 sono stato a Vigorock a Vigonovo e sono rimasto totalmente soddisfatto. Servizio velocissimo pur essendoci molta gente, boccali da 1 litro che traboccavano, palco decisamente migliore. Tornerò comunque alla festa della birra di Solesino ma credo sia il caso di rivedere completamente l'organizzazione per gli anni a venire. Ultima nota: il concerto della Diapason Band a Solesino è stato il peggiore, dei loro, al quale abbia mai assistito.
Quick Facts About Festa della Birra Solesino
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places