Hero image

Fermento - Come a Casa

+39 351 516 5834
Via Morelli E Silvati, 2, 70126 Torre A Mare BA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale molto carino a Torre a Mare. La saletta interna d’inverno viene riscaldata quindi ci si può stare tranquillamente. Il personale è gentilissimo.
Abbiamo ordinato degli starters di popizze, patatine e caciocavallo e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Panini molto buoni, prezzi medi.
Birre ottime.
Accoglienza e simpatia le parole d’ordine di questo locale alle porte di Torre a Mare. Non tantissime birre ma di prima scelta, stesso discorso per i vini, che accompagnano piatti semplici e genuini.
E che dire del panino col polpo arrosto…commovente !
Luogo bellissimo. Personale cordiale e disponibile alle variazioni sulla comanda. Cibo ottimo, impiattato in maniera impeccabile ed unica! Ci tornerò
Il locale è molto carino, il cibo è ottimo, la cameriera un po' meno scherzo ovviamente???? abbiamo preso 2 tortillas e due birre medie erano molto buone ???? sicuramente ci ritorneremo anche x la gentilezza del titolare☺️Ve lo consiglio ????
Posto veramente carino ..ho dato 4 stelle xke abbiamo ordinato degli hamburger e mancavano i prodotti quindi abbiamo dovuto optare x altre portate
Che posto stupendo!!! Hamburger buonissimo e cotto alla perfezione! Antipasti sfiziosi e originali... insomma, poche cose ma buone e fatte bene! Il personale è gentile e veloce (ho conosciuto Paco il barman ed è simpaticissimo!) Fa da cornice a questo posto incantevole un delizioso arredamento sia all'interno che all'esterno.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Personale gentile e cordiale
Unica pecca la presenza di gatti al di fuori della struttura (per chi è allergico è un trauma, abbiamo mangiato all'interno, ma nonostante nn vi fossero dentro la mia allergia si è fatta viva)
La faccio breve:
Il locale ha un vecchio profilo su Google Maps come "Lamaricante", mentre adesso si chiama
"Fermento Come a casa" e mi aspetterei che con un nome così di sentirmi davvero come a casa, ma in realtà quando ci si siede a tavola si aspetta decine di minuti prima che un addetto venga a prendere la comanda.
Non è colpa dei camerieri, ma della sproporzione tra quantità di tavoli contro una cucina o uno staff alla preparazione piatti insufficiente.
La qualità del cibo non splende, e il menù è limitato. Non ci sono alternative per chi vuole gustare qualcosa di gustoso.
Abbiamo atteso 75 minuti prima di vedere i nostri panini arrivare.
Uno era freddo, le patate fritte morbide, la misticanza era talmente amara da costringerci a toglierla dal roll al pollo.
Non abbiamo avuto tovaglioli o tovagliette, per non parlare delle posate assenti, ma con quello che abbiamo ordinato non servivano.
Al secondo giro di bevande non ci hanno portato via le bottiglie vuote che sono rimaste lì fino a che non siamo andati a pagare.
In cassa un uomo con pizzetto lungo ci chiede scusa per l'eccessiva attesa e si giustifica dicendo che servire tutti è difficile.
Avrei voluto rispondere, ma ho evitato la polemica.
Non ci è stato offerto caffè o amaro, il messaggio passato è stato: "andatevene che non possiamo pensare a voi quattro".
In totale un'esperienza che non abbiamo intenzione di ripetere.
Se passate davanti a questo locale tirate dritto e andate al chiosco ambulante dove con diversi euro in meno mangerete meglio.

Quick Facts About Fermento - Come a Casa



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 08:00 PM - 01:00 AM
Thursday 08:00 PM - 01:00 AM
Friday 08:00 PM - 01:00 AM
Saturday 08:00 PM - 01:00 AM
Sunday 08:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location