Hero image

Fattoria del Pescatore

+39 0564 937231
Loc. Pozzignoni SP 3 km 16, 58043 Castiglione della Pescaia GR Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Un locale molto carino e curato a pochi minuti da Castiglione della pescaia e dotato di parcheggio riservato. L'atmosfera di sera nello spazio esterno è davvero piacevole benché ci siano molte zanzare. I piatti sono buoni e cucinati con materie prime. Siamo molto soddisfatti
Ristorante a due minuti da Castiglione della Pescaia immerso nella campagna, con parcheggio privato. Molto ricco il menù del giorno, piatti non troppo elaborati, alta qualità della materia prima. Buona la carta dei vini specialmente quelli locali. Atmosfera piacevole, servizio cordiale. Prezzo contenuto.
Ottimo cibo, ottimo servizio, ottima posizione in mezzo alla campagna. Il cibo è di qualità extra ed è preparato con sapienza ed esperienza. Il luogo si presta a cene di gruppo anche con bambini.
Parcheggio auto comodissimo. Ci tornerò sicuramente.
Ottimo locale, curato nei dettagli e con una varietà di pesce considerevole, si può scegliere tra menù alla carta o degustazione a prezzo fisso di 35 euro escluso le bevande e il dolce.
Si raggiunge con facilità nel primo entroterra di Castiglione ed è disponibile un parcheggio adiacente con molti posti auto, inoltre il locale non presenta barriere architettoniche quindi è consigliato anche per chi ha difficoltà motorie.
Bagno pulito all’interno del locale, noi abbiamo cenato fuori visto la bella stagione ma anche l’interno è gradevole.
Piatti ben presentati e personale gentile e disponibile.
4 stelle meritate che sarebbero 5 se la location fosse prossima al mare ma consiglio comunque di visitarlo per una bella serata in intimità.
Se avete dei bambini è comunque possibile lasciarli giocare liberi nel terreno accanto al ristorante.
Indubbiamente il miglior ristorante di pesce della zona. Anche il posto è molto bello, in mezzo le campagne maremmane, spazio per bambini e cibo di pesce fresco. Buonissimi anche i dolci
Quando leggi il menù lo fa il mare vuol dire che tutto quello che mangi sarà un trionfo di sapori. Il posto è semplice nel suo arredamento in mezzo al verde a pochi minuti dal mare.. Circondati di verde e senza traffico con giardino e veranda all'aria aperta. Nel menù di oggi a partire dagli antipasti veramente particolari ai primi tra i quali spiccava una lasagne di mare e pici al nero di seppia.. Fritto misto e gamberetti al vapore i secondi.. Ottimo il vinello della casa e simpaticissimi e molto cordiali il personale. Insomma cinque stelle pienamente meritate.. Da ritornarci al più presto...
Locale caratteristico nella campagna Castiglionese circondato da campi di ???? girasoli dove gustare ogni volta il pesce ???? pescato del giorno, sempre una piacevole sorpresa grazie all'esperienza di Federico, che con il suo staff offre sempre il meglio sia nei piatti che nel servizio! Consigliatissimo da non perdere ! Ogni anno tappa fissa non si può mancare..! A&G
Cena non all'altezza delle aspettative e anche della qualità prezzo. Il caciucco non sono riuscita a finirlo anche se era molto buono e sapeva di mare perché il pepe era troppo e sovrastava tutto il sapore del pesce. I pici con le mazzancolle non era quello che mi aspettavo e sinceramente dubito che erano mazzancolle, non le ho mai viste così piccole, la pasta non sapeva di niente e pagare 16 euro per una cosa così non penso che ne valga la pena. Preferisco che mi si dica che le mazzancolle sono finite piuttosto che rifilare gamberetti surgelati ai commensali.

Quick Facts About Fattoria del Pescatore



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 07:30 AM - 10:00 PM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 03:00 PM

How to go there

Location